LogLiftFX

Se sei al primo messaggio in questo forum questa è la sezione giusta per presentarsi

Moderatore: carlo10

Avatar utente
LogLiftFX
Messaggi: 46
Iscritto il: 18/11/2018, 5:47

LogLiftFX

Messaggio da LogLiftFX »

Howdy Everyone!

Prima mi presento, lavoro per una multinazionale che ha le sedi Italiane nel classico triangolo Milano Torino Roma e poi varie città USA con sede a Denver, io mi faccio avanti e indietro per imparare qui e aggiornare il personale là sugli ultimi prodotti, nel frattempo imparo là e aggiorno qui.

In sostanza mi passo metà della vita in aereo, per fortuna ho almeno la prima classe e internet, così ho iniziato a seguire il forex.

Mi sono iscritto al vostro e a un altro paio di forum Italiani per un motivo ben preciso, mi serve aiuto per migliorare, anzi direi proprio per imparare, visto che la mia prestazione media è caricare sul conto reale una piccola cifra e perderla interamente nell'arco di un mese!

Due miliardi di persone nel mondo parlano Inglese, perciò anche i forum e blog in proporzione sono un'infinità.

Purtroppo non riesco a capire se quello che leggo è attendibile o meno, inoltre la stragrande maggioranza dei forum e blog stranieri, a partire dalla stessa metaquotes, sono managed, perciò devi aspettare che valutino il tuo intervento e guarda caso te lo pubblicano e ti risponde l'autore solo se sei d'accordo con lui.

Così gradirei l'analisi, il giudizio e l'aiuto di connazionali, perché alla fine opero con gli orari italiani.

Io riporterò CITAZIONI e BRANI che leggo (così non c'è nessun problema di copyright, a parte che da forum e blog puoi anche copiare apertamente perché sono implicitamente pubblici) e chiederò il vostro cortese aiuto con analisi, pareri e opinioni.

Thanks in advance!
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: LogLiftFX

Messaggio da carlo10 »

Benvenuto
Avatar utente
LogLiftFX
Messaggi: 46
Iscritto il: 18/11/2018, 5:47

Re: LogLiftFX

Messaggio da LogLiftFX »

carlo10 ha scritto: 18/11/2018, 10:21Benvenuto
Grazie. :)
Avatar utente
nagsul
Messaggi: 581
Iscritto il: 17/11/2016, 12:14

Re: LogLiftFX

Messaggio da nagsul »

Carlo, analizza bene il testo del "nuovo" scritto, sta spammando ovunque sul web e lascio a te l'attenta analisi del lessico. La mancata accuratezza lessicale sarà sicuramente conseguenza del sonno polifasico
Avatar utente
LogLiftFX
Messaggi: 46
Iscritto il: 18/11/2018, 5:47

Re: LogLiftFX

Messaggio da LogLiftFX »

nagsul ha scritto: 19/11/2018, 1:18 Carlo, analizza bene il testo del "nuovo" scritto, sta spammando ovunque sul web e lascio a te l'attenta analisi del lessico. La mancata accuratezza lessicale sarà sicuramente conseguenza del sonno polifasico
Buongiorno Carlo e Nagsul

Valutate voi, ma lo spamming consiste in due interventi
  1. Aiutare chi magari conosce meno la metatrader viewtopic.php?f=7&t=3692#p59735
  2. Chiedere l'opinione altrui su una serie di articoli che sto leggendo del noto e controverso Fuller, su cui non ho ancora una idea precisa
Spero che aiutare qualcuno e chiedere a mia volta opinioni e aiuto non sia considerato spamming ;)
Avatar utente
nagsul
Messaggi: 581
Iscritto il: 17/11/2016, 12:14

Re: LogLiftFX

Messaggio da nagsul »

Con le parole "spammando sul web" intendevo altri siti ma non preoccuparti, Carlo è persona a modo, paziente e corretta saprà valutare in autonomia al di là dei miei magari inutili allarmismi :)

Fuller! Se ne parlava giusto pochi giorni or sono in un thread dove si proponeva una strategia ad alto rischio che, giusto per informazione, in inglese si dice hazard :angel:
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: LogLiftFX

Messaggio da carlo10 »

LogLiftFX quello che ti chiedo è di non inserire qui dentro gli interventi su altri forum e viceversa. Google penalizza i contenuti duplicati.

Per quanto riguarda l'ipotesi di nagsul francamente non avevo collegato il tuo account a quello di hazard, anche al momento non credo si tratti della stessa persona.
Ovviamente potrei ricredermi più avanti.
Avatar utente
LogLiftFX
Messaggi: 46
Iscritto il: 18/11/2018, 5:47

Re: LogLiftFX

Messaggio da LogLiftFX »

carlo10 ha scritto: 19/11/2018, 9:25 LogLiftFX quello che ti chiedo è di non inserire qui dentro gli interventi su altri forum e viceversa. Google penalizza i contenuti duplicati.

Per quanto riguarda l'ipotesi di nagsul francamente non avevo collegato il tuo account a quello di hazard, anche al momento non credo si tratti della stessa persona.
Ovviamente potrei ricredermi più avanti.
Ok ricevuto. Grazie Carlo.

Mi limito a riportare qui la traduzione dall'Inglese degli articoli che sto studiando per avere pareri e opinioni da chi ha maggiore esperienza e preparazione.
Ultima modifica di LogLiftFX il 19/11/2018, 11:30, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
LogLiftFX
Messaggi: 46
Iscritto il: 18/11/2018, 5:47

Re: LogLiftFX

Messaggio da LogLiftFX »

nagsul ha scritto: 19/11/2018, 9:11 Con le parole "spammando sul web" intendevo altri siti ma non preoccuparti, Carlo è persona a modo, paziente e corretta saprà valutare in autonomia al di là dei miei magari inutili allarmismi :)

Fuller! Se ne parlava giusto pochi giorni or sono in un thread dove si proponeva una strategia ad alto rischio che, giusto per informazione, in inglese si dice hazard :angel:
Grazie per l'informazione, difatti sto leggendo con attenzione i suoi articoli ma non ho ancora una opinione personale, per questo chiedevo a chi ha più preparazione ed esperienza.

Yea I know what hazard stands for! Btw thx for this too.
Avatar utente
LogLiftFX
Messaggi: 46
Iscritto il: 18/11/2018, 5:47

Re: LogLiftFX

Messaggio da LogLiftFX »

carlo10 ha scritto: 19/11/2018, 9:25 LogLiftFX quello che ti chiedo è di non inserire qui dentro gli interventi su altri forum e viceversa. Google penalizza i contenuti duplicati.
Ecco Carlo ho sistemato tutto, ho chiesto la cancellazione nell'altro paio di forum così rimane tutto solo su questo.

Adesso posso tornare sul forum quando sono sul volo di ritorno. Comunque vi ringrazio perché le informazioni che ho raccolto, me le sono stampate e adesso ho un bel po' di materiale da studiarmi nel tempo libero.

Howdy and thx 4 now.
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti