incassare 1% al giorno

Raccontateci come vanno gli affari e le vostre tecniche di money management

Moderatore: riccardo1981

Paolino
Messaggi: 512
Iscritto il: 05/04/2015, 21:57

Re: incassare 1% al giorno

Messaggio da Paolino »

siloga ha scritto: 29/11/2018, 11:30
rickyz ha scritto: 29/11/2018, 0:59
Nightrader ha scritto: 29/11/2018, 0:30

Se hai uno stop loss preciso con tanto di percentuale di trade in gain tale da fare l'1% al giorno, ti basta usare il compounding per volare al primo milione partendo da pochi spicci.
Lascia perdere, questo non ha mai tradato neanche un paio di ciabatte, dice cose a caso, un po così...
Ma si può parlare, discutere, confrontarci sui temi del trading senza lanciare giudizi gratuiti e denigratori a vanvera? Non capisco come ci si possa permettere di giudicare in modo denigratorio altre persone. Sei d'accordo? Bene. Non sei d'accordo? Di che non sei d'accordo ma evita di lanciare battute di questo tipo. Eddaiiii ragazzi. Siamo in un campo dove non esiste la concorrenza ma solo il confronto costruttivo. Perchè alimentare le beghe da bar? E poi il rispetto esiste anche dietro una tastiera no? Eccheccazz.........
Come ho già detto precedentemente quando mi sono iscritto a questo forum pensavo di parlare di trading invece, specialmente ultimamante, si incontrano sovente persone incompetenti e maleducate che dicono la loro senza sapere di chi e cosa parlano. Io sarei per un dialogo costruttivo, ma quando leggo certe cose non posso non rispondere per le rime, quando ci vuole ci vuole!
siloga
Messaggi: 256
Iscritto il: 04/01/2018, 3:27

Re: incassare 1% al giorno

Messaggio da siloga »

Infatti Paolino è quello che noto pure io ultimamente. C'è molta arroganza e questo non va bene. Seppur dietro una tastiera si può parlare anche educatamente. Per esempio io posso anche dire "secondo me tu stai seguendo una strategia che potrebbe essere alla lunga rovinosa". Ma non mi permetto di dire "lascia perdere questo non ha mai tradato neanche un paio di ciabatte". Ooohhhhh. Ma dove siamo finiti?
Nightrader
Messaggi: 728
Iscritto il: 27/01/2016, 13:16

Re: incassare 1% al giorno

Messaggio da Nightrader »

Paolino ha scritto: 29/11/2018, 9:31
Ieri ti ho risposto frettolosamente, ora ti chiarisco le idee.
Quello è il MIO PROGETTO e io metto in pratica il MIO PROGETTO. Se tu hai il TUO PROGETTO metti in pratica il TUO PROGETTO.
Secondo te avrebbe senso partire con 2.000 euro, non prelevare mai nulla incrementando così il capiate e poter eseguire opperazioni con lotti sempre più grossi al fine di arrivare ad avere sul conto milioni di euro? Ti rendi conto che basterebbe uno stop saltato o qualche altra diavoleria per vanificarti il lavoro di mesi se non di anni? Comunque, se riesci a mettere in pratica il TUO PROGETTO, se andrà a buon fine, almeno qualcuno farai felice, i tuoi eredi che diranno "che fortuna avere avuto un parente così c...ne!!!"
Si ma se non si può dire nulla sul tuo progetto tienitelo per te.
Inutile che ti agiti trattenendo le offese a stento, io mi baso su quello che hai scritto pubblicamente su un forum di discussione.
Sei in grado di fare costantemente l'1% al giorno con stop loss dello 0.3% con un 70% di operazioni in profit con meno di 10 trade al giorno come hai dichiarato, si o no?
Non mi interessa come e perchè, ma solo se si o no.
Se si, sei in grado di fare soldi a palate da oggi.
Se no, evidentemente ho frainteso :roll:
Nessuno ovviamente qui ti costringe eh... a fare soldi a palate, quindi rilassati...semplicemente si prende atto che potenzialmente potresti diventare ricco in pochissimi anni, non capisco cosa ti turba.
:dry:
"Molte scorciatoie sono la strada più breve per tornare al punto di partenza."
Paolino
Messaggi: 512
Iscritto il: 05/04/2015, 21:57

Re: incassare 1% al giorno

Messaggio da Paolino »

Nightrader ha scritto: 29/11/2018, 15:13
Paolino ha scritto: 29/11/2018, 9:31
Ieri ti ho risposto frettolosamente, ora ti chiarisco le idee.
Quello è il MIO PROGETTO e io metto in pratica il MIO PROGETTO. Se tu hai il TUO PROGETTO metti in pratica il TUO PROGETTO.
Secondo te avrebbe senso partire con 2.000 euro, non prelevare mai nulla incrementando così il capiate e poter eseguire opperazioni con lotti sempre più grossi al fine di arrivare ad avere sul conto milioni di euro? Ti rendi conto che basterebbe uno stop saltato o qualche altra diavoleria per vanificarti il lavoro di mesi se non di anni? Comunque, se riesci a mettere in pratica il TUO PROGETTO, se andrà a buon fine, almeno qualcuno farai felice, i tuoi eredi che diranno "che fortuna avere avuto un parente così c...ne!!!"
Si ma se non si può dire nulla sul tuo progetto tienitelo per te.
Inutile che ti agiti trattenendo le offese a stento, io mi baso su quello che hai scritto pubblicamente su un forum di discussione.
Sei in grado di fare costantemente l'1% al giorno con stop loss dello 0.3% con un 70% di operazioni in profit con meno di 10 trade al giorno come hai dichiarato, si o no?
Non mi interessa come e perchè, ma solo se si o no.
Se si, sei in grado di fare soldi a palate da oggi.
Se no, evidentemente ho frainteso :roll:
Nessuno ovviamente qui ti costringe eh... a fare soldi a palate, quindi rilassati...semplicemente si prende atto che potenzialmente potresti diventare ricco in pochissimi anni, non capisco cosa ti turba.
:dry:
Non è che non si può dire niente, semplicemente qualcuno aveva affermato che fare l'1% al giorno era impossibile e io ho detto che non ero d'accordo. Da quì è nata una discussione che è poi degenerata. E' un po quello che è successo ad hazard, che avrà anche il suo caratterino, avrà anche avuto reazioni impulsive, non sarà sempre stato corretto rispetto alle regole del forum, sarà stato antipatico a qualcuno, fatto sta che in diversi si sono divertiti a provocarlo/stuzzicarlo ben consci di dove volevano arrivare! E ci sono arrivati! Io ho continuato a seguirlo ed è ormai un mese che ho l'Uzi in demo e sono in buon profitto considerando il basso lotto che uso e che si tratta di un metodo ancora in fase sperimentale e quindi soggetto ad alti e bassi, e dire che era considerato un metodo "secca conti"! Da una settimana ormai sta andando benissimo (mi dirai che una settimana è poco per valutare un metodo ed hai anche ragione), e se dovesse proseguire nel tempo, a chi avrebbe giovato tutto quell'accanimento? Per uno che chiedeva un caffè anonimo, se lo vuoi e quando vuoi! E perchè non ci si accanisce invece su chi ti butta l'imput e poi ti dice "vieni che ti faccio un corso a pagamento per imparare il metodo" o l'altro che ti da l'EA in prova gratuita a scadenza e poi se lo vuoi ...
Cerchiamo di essere costruttivi invece di preoccuparsi solo di gettare palate di fango ... per non dire altro...
Avatar utente
nagsul
Messaggi: 581
Iscritto il: 17/11/2016, 12:14

Re: incassare 1% al giorno

Messaggio da nagsul »

Paolino ha scritto: 29/11/2018, 15:36 non sarà sempre stato corretto rispetto alle regole del forum
in realtà lo "scontro" avviene non per le regole del forum ma per quelle finanziarie e penali nel caso in oggetto. Su questo forum c'è tolleranza zero per i truffatori e i venditori di fumo, ma non disperare, internet è pieno di luoghi adatti a quel tipo di informazioni. Se marco è stato bannato da questo e altri forum più e più volte e sempre tacciato di frode dal 2013 non solo dagli utenti ma anche dalla finanza, due domande sulla tua più o meno corretta visione della realtà potresti fartele.
Qui quando qualcuno dice che con 2000€ in 3 anni si arriva a 80 milioni lo si riprende, nessun astio verso la realtà della tua persona fisica
Paolino
Messaggi: 512
Iscritto il: 05/04/2015, 21:57

Re: incassare 1% al giorno

Messaggio da Paolino »

nagsul ha scritto: 29/11/2018, 16:48
Paolino ha scritto: 29/11/2018, 15:36 non sarà sempre stato corretto rispetto alle regole del forum
in realtà lo "scontro" avviene non per le regole del forum ma per quelle finanziarie e penali nel caso in oggetto. Su questo forum c'è tolleranza zero per i truffatori e i venditori di fumo, ma non disperare, internet è pieno di luoghi adatti a quel tipo di informazioni. Se marco è stato bannato da questo e altri forum più e più volte e sempre tacciato di frode dal 2013 non solo dagli utenti ma anche dalla finanza, due domande sulla tua più o meno corretta visione della realtà potresti fartele.
Qui quando qualcuno dice che con 2000€ in 3 anni si arriva a 80 milioni lo si riprende, nessun astio verso la realtà della tua persona fisica
Non sono in grado di giudicare nessuno, se tu lo sei, beato te, ma non mi risulta che sia stato bannato perchè truffatore o venditore di fumo. Ti prendi la responsabilità di ciò che affermi, l'unica cosa che mi pare di ricordare è che avevi scritto al suo riguardo che era che era stato implicato nel fallimento di un'attività. Un fallimento non è necessariamente frutto di qualcosa di fraudolento. Io ho avuto un'attività in proprio per diversi anni e l'ho chiusa 9 anni fa proprio a causa del fallimento di diversi miei clienti e se non avessi avuto una gestione solida e accorta sarei fallito anch'io, ritengo di poter affermare senza colpa. Tu puoi affermare di essere assolutamente limpido? Ovvio, non ho motivo per pensare il contrario ma puoi affermare di non aver mai sgarrato? Di essere sempre e solo stato corretto? "Qualcuno" aveva detto: "chi è senza peccato scagli la prima pietra", se ne andarono tutti a faccia china, tu l'avresti lanciata?
Chi ha parlato di partire con 2000 euro e in 3 anni di arrivare a 80 milioni?
Certo, la mia operatività sarebbe a rischio elevato (non elevatissimo), ma hai letto bene a quali condizioni?
Certo, se partissi con 20.000 euro anzichè 2.000 mantenendo la stessa identica operatività la percentuale si ridurrebbe allo 0.1%. Ti piacerebbe di più? Allora spiegami perchè devo mettere a rischio 20.000 euro anzichè 2.000. Ti sei dimenticato cosa è successo proprio nel forex alcune volte nell'ultima decina di anni? Gli interventi della banca svizzera non ti dicono niente?
Nessun astio nemmeno da parte mia nei tuoi confronti
siloga
Messaggi: 256
Iscritto il: 04/01/2018, 3:27

Re: incassare 1% al giorno

Messaggio da siloga »

Io non giudico Hazard per cose che non conosco. E concordo che l'obiettivo di alcuni era far bannare di nuovo un utente. Ci sono riusciti. Buon per loro. Io continuo a seguirlo perchè ho la mia testa e so giudicare quel che è buono e quel che è cattivo. Se sarà fiducia mal riposta me ne accorgerò da solo. Resta il fatto che per un caffè anonimo lui si sbatte a sperimentare, provare, vincere e perdere. Intanto Paolino pure io da lunedi è grande gain con rischio basso. Portato i miei 7.800 euro a 11.600 in 4 giorni. Conscio che gli EA che fanno guadagnare tanto quasi sempre portano anche a grandi perdite voglio però vedere se con questa gestione "cautelativa" del rischio/beneficio si possano avere finalmente risultati soddisfacenti.
Paolino
Messaggi: 512
Iscritto il: 05/04/2015, 21:57

Re: incassare 1% al giorno

Messaggio da Paolino »

siloga, vuoi scommettere che qualcuno insinuerà che ci siamo messi d'accordo per scrivere quello che abbiamo scritto? Per me va bene anche un assegno in bianco, tanto vinco di sicuro!!!
C'è anche un'altra possibilità, che diranno che siamo dei cloni di hazard, vale la stessa scommessa, tanto vinco di sicuro!!!
Una terza possibilità, siamo stati imbeccati da hazard, vale sempre la stessa scommessa ...
siloga
Messaggi: 256
Iscritto il: 04/01/2018, 3:27

Re: incassare 1% al giorno

Messaggio da siloga »

Se qualcuno vuole la prova che non mi sono messo d'accordo con te o Hazard oppure che non sono un clone di Hazard mi scriva in privato e gli do anche il mio numero di cellulare. Gli do anche il mio profilo fb cosi può verificare quel che vuole. No problem.
Paolino
Messaggi: 512
Iscritto il: 05/04/2015, 21:57

Re: incassare 1% al giorno

Messaggio da Paolino »

siloga ha scritto: 29/11/2018, 18:38 Se qualcuno vuole la prova che non mi sono messo d'accordo con te o Hazard oppure che non sono un clone di Hazard mi scriva in privato e gli do anche il mio numero di cellulare. Gli do anche il mio profilo fb cosi può verificare quel che vuole. No problem.
Ok, ma intanto prepara l'assegno in bianco per spedirmelo ... o sta a vedere che per farmi un dispetto non dicono niente !!! :cry :cry :cry
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite