Master Trading - il segreto dei market movers

Discussioni su siti internet dedicati al forex ed al trading, siti commerciali, forum e blog

Moderatore: riccardo1981

riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: Master Trading - il segreto dei market movers

Messaggio da riccardo1981 »

Caro Marco M. ti chiederei di lasciare fuori da questo forum i falsi moralismi e i vari vittimismi..
Il soggetto che dici essere una persona educata ha scritto quanto segue sul suo forum ( forum pubblico, scritto e firmato da lui ) quindi lascia perdere le solite diffamazioni etc.. qui non attaccano..

Quindi se per educazione è corretto riportare frasi come

Quindi non mi scrivete per favore delle mail inutili con inutili cagate da teste di cazzo decerebrate, perché sprecate solo tempo ed energie a vuoto. Se avete da scaricavi i nervi, fatelo su quelle puttane delle vostre madri


beh significa che la MIA educazione che mi è stata impartita dai miei genitori è BEN diversa dalla sua e dalla TUA.

Rifletti e cerca di informarti PRIMA di erigerti a difensore dell'umanità.

Ps.
che sparisca pure nei prossimi giorni la pagina o venga modificata perché gli screeeshot ormai sono stati presi...

E' chiaro che io posso seguire tutti i corsi del mondo ma NON c'è certezza che io riesca a replicare chi questi corsi li tiene.. Ma non venirmi a dire che questa persona è EDUCATA.

Quindi cortesemente, visto che probabilmente sei arrivato qui su qualche segnalazione ( visti i tuoi soli 2 messaggi ), siamo un piccolo forum che apprezza ancora dire come sta la realtà dei fatti, ormai su FB ci stanno solo i guru che guadagnano ( ma poi chissà perché le statistiche dicono il contrario ) evitiamo di proseguire con inutili prese di posizione..

Grazie
R.
Allegati
sprappi.JPG
sprappi.JPG (125.57 KiB) Visto 1070 volte
sprappi-1.JPG
sprappi-1.JPG (45.3 KiB) Visto 1070 volte
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
MarcoM65
Messaggi: 3
Iscritto il: 23/12/2018, 11:46

Re: Master Trading - il segreto dei market movers

Messaggio da MarcoM65 »

Quello è il suo stile di scrittura e non ha nulla a che vedere come è in realtà come persona. Pensate come volete. Tanto alla fine l'importante è guadagnare sui mercati. Quando una persona ha successo l'invidia e gli haters sono dietro l'angolo. Chi vuol capire capisca.
Grazie comunque per la veloce risposta Riccardo, ma qu secondo me abbiamo superato i limiti.

Marco M
Paolino
Messaggi: 512
Iscritto il: 05/04/2015, 21:57

Re: Master Trading - il segreto dei market movers

Messaggio da Paolino »

MarcoM65 ha scritto: 23/12/2018, 12:37 Quello è il suo stile di scrittura e non ha nulla a che vedere come è in realtà come persona. Pensate come volete. Tanto alla fine l'importante è guadagnare sui mercati. Quando una persona ha successo l'invidia e gli haters sono dietro l'angolo. Chi vuol capire capisca.
Grazie comunque per la veloce risposta Riccardo, ma qu secondo me abbiamo superato i limiti.

Marco M
"Quello è il suo stile di scrittura ..." pur non conoscendolo concordo con te, da persona "educata" i limiti li ha abbondantemente superati ... ABBONDANTEMENTE SUPERATI!!!
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: Master Trading - il segreto dei market movers

Messaggio da riccardo1981 »

C'è poco da dire... l'educazione è cambiata.. arriviamo a giustificare l'indifendibile...

Buon per te che guadagni costantemente sui mercati...

In bocca al lupo.

Saluti
R.
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
gravio
Messaggi: 605
Iscritto il: 26/07/2015, 13:26

Re: Master Trading - il segreto dei market movers

Messaggio da gravio »

MarcoM65 ha scritto: 23/12/2018, 12:37 Quello è il suo stile di scrittura e non ha nulla a che vedere come è in realtà come persona. Pensate come volete. Tanto alla fine l'importante è guadagnare sui mercati. Quando una persona ha successo l'invidia e gli haters sono dietro l'angolo. Chi vuol capire capisca.
Grazie comunque per la veloce risposta Riccardo, ma qu secondo me abbiamo superato i limiti.

Marco M
sentiti libero di attaccare un tuo conto (anche un replicante demo), su myfxbook o equipollente, poi ci risentiamo tra 1 annetto,
grazie
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti