e wallet e capital gain..

Discussioni su aspetti fiscali, legali e normativi che si applicano nel forex...

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
walter66
Messaggi: 24
Iscritto il: 19/01/2015, 23:09

e wallet e capital gain..

Messaggio da walter66 »

buonasera, un tipo mi ha detto una cosa che non avevo mai sentito prima, cioe di abbinare un conto mt4 dove viene fatto trading automatico a un e wallet come ad esempio skrill,dice di spostare ogni tanto i profitti fatti sul conto skrill,tenerli li per un po e poi portarli sulla propria banca italiana, sostendendo che in questo modo si puo evitare di pagare il capital gain..io ho molti dubbi a riguardo...qualcuno piu esperto di me ne sa qualcosa ? grazie...
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: e wallet e capital gain..

Messaggio da riccardo1981 »

Ciao,
direi che è quanto meno una grande bufala
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
walter66
Messaggi: 24
Iscritto il: 19/01/2015, 23:09

Re: e wallet e capital gain..

Messaggio da walter66 »

Rieccomi dopo un po di tempo,avevo i pc guasti...comuqnue questo tipo continua a dire a tutti che la finanza non puo controllare gli e wallet, e che secondo lui non serve ne dichiarare il conto trading ne la plusvalenza....comunque io continuero a fare la dichiarazione come al solito,non voglio rischiare problemi con la finanza...e poi se fosse cosi semplice allora non lo pagherebbe nessuno il capital gain...giusto ?
Avatar utente
nagsul
Messaggi: 581
Iscritto il: 17/11/2016, 12:14

Re: e wallet e capital gain..

Messaggio da nagsul »

Si chiama evasione fiscale, oltretutto facile a scoprirsi visto che movimenti sospetti ci sono
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti