CERCO Libri sul Trading

Discussioni su siti internet dedicati al forex ed al trading, siti commerciali, forum e blog

Moderatore: riccardo1981

Avatar utente
Enthroned
Messaggi: 322
Iscritto il: 19/09/2014, 19:16

Re: CERCO Libri sul Trading

Messaggio da Enthroned »

Ah cavolo è vero me ne ero dimenticato che lo avevi letto :)
io lo devo ancora leggere non appena ho tempo ;-)
Tutto in guerra si basa sull'inganno: se il tuo nemico è superiore eludilo, se è irato irritalo, se è di pari forza lotta, altrimenti sparisci e riconsidera...
Avatar utente
Enthroned
Messaggi: 322
Iscritto il: 19/09/2014, 19:16

Re: CERCO Libri sul Trading

Messaggio da Enthroned »

Per chi fosse interessato ai libri sul trading cartacei originali contattatemi in privato, disponibilità di moltissimi libri.
Tutto in guerra si basa sull'inganno: se il tuo nemico è superiore eludilo, se è irato irritalo, se è di pari forza lotta, altrimenti sparisci e riconsidera...
Isoibaf
Messaggi: 12
Iscritto il: 16/11/2022, 21:06

consigli su libri da leggere

Messaggio da Isoibaf »

buongiorno mi consigliate un buon libro da dove iniziare, ho visto che ce ne sono una infinità non cerco il migliore ma uno che parli di vari indicatori più utilizzati e di qualche metodo di trading
edwb2211
Messaggi: 133
Iscritto il: 16/11/2022, 15:46

Re: CERCO Libri sul Trading

Messaggio da edwb2211 »

"l'arte della speculazione" di massimo intropido per me è stato il miglior libro sul trading mai letto, se leggi bene l'inglese puoi leggerti anche "the intelligent investor" di benjamin graham.
(non so se ce anche in italiano questo)

questi 2 sono i miei preferiti solo ovvio, sicuro ce chi ti sa consigliare ancora meglio :green:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti