Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Ah cavolo è vero me ne ero dimenticato che lo avevi letto
io lo devo ancora leggere non appena ho tempo ;-)
Tutto in guerra si basa sull'inganno: se il tuo nemico è superiore eludilo, se è irato irritalo, se è di pari forza lotta, altrimenti sparisci e riconsidera...
Per chi fosse interessato ai libri sul trading cartacei originali contattatemi in privato, disponibilità di moltissimi libri.
Tutto in guerra si basa sull'inganno: se il tuo nemico è superiore eludilo, se è irato irritalo, se è di pari forza lotta, altrimenti sparisci e riconsidera...
buongiorno mi consigliate un buon libro da dove iniziare, ho visto che ce ne sono una infinità non cerco il migliore ma uno che parli di vari indicatori più utilizzati e di qualche metodo di trading
"l'arte della speculazione" di massimo intropido per me è stato il miglior libro sul trading mai letto, se leggi bene l'inglese puoi leggerti anche "the intelligent investor" di benjamin graham.
(non so se ce anche in italiano questo)
questi 2 sono i miei preferiti solo ovvio, sicuro ce chi ti sa consigliare ancora meglio