HAWAII SYSTEM

Condivisione di strategie e tecniche di trading

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
vmatteo23
Messaggi: 89
Iscritto il: 05/08/2015, 18:21

HAWAII SYSTEM

Messaggio da vmatteo23 »

Buonasera a tutti ,
era da un po' che non ci sentiva .. dai tempi dell'expert con i Pivot di Paolo per chi ricorda.
Non ho mollato la presa e con un po' di studio ... (beh la fortuna non basta nel trading) credo di aver trovato la giusta via analizzando il price action.
Ho postato sul market il mio nuovissimo e fiammante expert, provatelo in demo e negli stategy se potete, mi fate un favore.
Ovviamente essendo un prodotto free è una versione un po' "castrata" nei settaggi ma comunque direi discreta.
Seguite le istruzioni e fatemi sapere che ne pensate.

https://www.mql5.com/en/market/product/34909

a presto, Matteo :green: :green: :green: :green:
Immagine
vmatteo23
Messaggi: 89
Iscritto il: 05/08/2015, 18:21

Re: HAWAII SYSTEM

Messaggio da vmatteo23 »

Expert aggiornato alla versione 1.2.
Aumentato il profit factor di un buon 15% e aggiunta la chiusura di tutte le posizioni al venerdì.
Provatelo se potete e commentate, se poi vi piace mettetemi 5 stelline sul market.

Ciao Matteo
Immagine
havok
Messaggi: 5
Iscritto il: 07/02/2019, 20:15

Re: HAWAII SYSTEM

Messaggio da havok »

provata la versione demo, ho dovuto togliere 10mila dollari e impostare 100dollari per vedere un risultato decente, togliere H1 e mettere il 30minuti.
vmatteo23
Messaggi: 89
Iscritto il: 05/08/2015, 18:21

Re: HAWAII SYSTEM

Messaggio da vmatteo23 »

Dopo aver usato l' expert un paio di mesi in real ho sistemato un bel po' di cosette che non andavano a dovere c'era del buono ma andava affinato più che altro nel rapporto loss/gain e mi reputo finalmente soddisfatto.
Fatemi sapere che ne pensate in firma trovate il link al myfxbook della nuova versione sul contro live così potete anche eventualmente confrontare le vostre con le mie operazioni.

https://www.mql5.com/en/market/product/34909

Ciao, Matteo
Immagine
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti