investing.com

Discussioni su siti internet dedicati al forex ed al trading, siti commerciali, forum e blog

Moderatore: riccardo1981

Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Segnali di Investing.com importati su EA

Messaggio da carlo10 »

romjp intanto complimenti per il lavoro che hai fatto.

Personalmente non ho mai guardato i segnali di investing.com ma già da quello che scrivi credo che non inizierò a guardarli ora.

In ogni caso senza avere prezzo di ingresso stop e take profit a mio avviso non può nemmeno essere considerato un segnale...
romjp
Messaggi: 49
Iscritto il: 10/05/2017, 10:45

Re: investing.com

Messaggio da romjp »

Carlo grazie per i complimenti.
la penso come te. penso che i "segnali" che sto prendendo in considerazione non siano completi (anche se dovrebbero esserlo visto che il Riassunto, per come lo lasciano intendere loro, è il risultato di tutte le loro tecniche) .
Come dici tu, manca il prezzo di ingresso, lo stop e il take profit. Potrei provare ad utilizzare il loro punto di pivot come prezzo di ingresso, e supporti e resistenze come SL e TP, importando tutto sul mio EA. vediamo che ne esce fuori.
romjp
Messaggi: 49
Iscritto il: 10/05/2017, 10:45

Re: investing.com

Messaggio da romjp »

romjp ha scritto: 17/07/2019, 7:09 ...Potrei provare ad utilizzare il loro punto di pivot come prezzo di ingresso, e supporti e resistenze come SL e TP, importando tutto sul mio EA. vediamo che ne esce fuori.
Ho aggiunto i valori che dicevo sopra, utilizzando il supporto e la resistenza come range di apertura. Fuori da questo range, anche se ho il segnale di compra o vendi, non eseguo l'ordine. Infine imposto il supporto come SL per gli ordini di acquisto e la resistenza per gli ordini di vendita. Il TP l'ho lasciato come prima. Venerdì l'ho lasciato lavorare e sembra funzionare correttamente. Lo testerò ancora per un periodo più lungo per vedere come si comporta e, se va, lo provo sul mio conto reale.
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: investing.com

Messaggio da carlo10 »

Bel lavoro facci sapere allora fra un po' di tempo come prosegue.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti