I maestri del forex

Discussioni su siti internet dedicati al forex ed al trading, siti commerciali, forum e blog

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

I maestri del forex

Messaggio da Forexweb »

Penso sia capitato a tutti di sentire oppure leggere dei veri maestri del forex... ogni volta che ne scopro uno rido come un matto... spesso vendono corsi forex a 500 euro... ma solo per oggi in offerta a 59 euro?????
Ma vi pare? Cos'è l'amazon dei corsi???
La pubblicità dice di seguire il corso per vincere in borsa... poi chi vende è spesso indagato per truffa... ti vendono il corso (inutile), ma poi ti consigliano altro... che spesso nemmeno lo scrivono... e il tuo capitale, se ne va in rosso... (colpa mia, colpa tua, colpa del can... aaammmm )... quando iniziai a fare trading nel 2011, ho scaricato migliaia di libri... e ancora sto raccogliendo in giro libri, riviste vecchi, nuovi, li conservo tutt'ora, penso di essere uno dei più grandi collezionisti e non di solo forex... ho partecipato a numerosi seminari in giro per il mondo... ma non ho mai dato soldi a nessun venditore di fumo che si trova in giro per il web... nessuno può insegnare quello che l'esperienza ti può insegnare...
Io vivo facendo trading... da 5 anni circa... ripeto vivo, non ho nemmeno una macchina... non ho la ferrari... ma un furgone Jumper in cui ho tutta la mia roba... non vivo in ville spaventose, ma in appartamenti di fortuna... vivo in Asia e in Italia alternandomi, ne ho conosciuti di balordi, tanti personaggi che incontro nei seminari, mi raccontano che guadagnavano 700-800 euro al giorno... poi scoprivo, che erano presenti solo per prendere il bonus che dava in omaggio il broker...
Se uno guadagna 700 euro al giorno, mica ha bisogno del bonus credo... morale di questo scritto é;
Fatevi le ossa con i demo, non date retta a nessuno, cercate informazioni sul web... quando un grafico si muove, andate a scoprire perchè si è mosso in salita o in discesa... studiate da soli... nessuno é un mago del forex.... nessuno sa come si muove il mercato prima che si muova... NON DATE SOLDI A NESSUNO!!!!!!!!!!!!
Circola in rete un nuovo corso del forex... ignoratelo!!!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Applebot [Bot] e 0 ospiti