Miglior scuola di forex

Discussioni su siti internet dedicati al forex ed al trading, siti commerciali, forum e blog

Moderatore: riccardo1981

RobertPersian
Messaggi: 73
Iscritto il: 29/06/2015, 21:20

Re: Miglior scuola di forex

Messaggio da RobertPersian »

Eheheh paragone azzeccato! :green: Capito perfettamente cosa intendi, e si, almeno all'inizio, seguirò solo uno strumento e basta :)

Allora ok, vedrò di iniziare da questo ;)
romero
Messaggi: 1
Iscritto il: 19/09/2019, 14:24

Re: Miglior scuola di forex

Messaggio da romero »

Mi scuso a priori ma non ho potuto resistere alle parole CAROSI ESPOSITO e io metterei anche FABRYFOREX.Con questi signori sembra tutto fantastico e ammaliante e sopratutto sembra facile capire tutto e replicarlo (parlo di servizio segnali) ma......secondo voi fanno decine di migliaia di euro con il trading? o fanno decine di migliaia di euro con corsi abbonamenti e quant'altro?
gravio
Messaggi: 605
Iscritto il: 26/07/2015, 13:26

Re: Miglior scuola di forex

Messaggio da gravio »

romero ha scritto: 19/09/2019, 14:34 Mi scuso a priori ma non ho potuto resistere alle parole CAROSI ESPOSITO e io metterei anche FABRYFOREX.Con questi signori sembra tutto fantastico e ammaliante e sopratutto sembra facile capire tutto e replicarlo (parlo di servizio segnali) ma......secondo voi fanno decine di migliaia di euro con il trading? o fanno decine di migliaia di euro con corsi abbonamenti e quant'altro?
la seconda
Avatar utente
AleksSandro
Messaggi: 220
Iscritto il: 06/04/2018, 11:51
Contatta:

Re: Miglior scuola di forex

Messaggio da AleksSandro »

Per me uno dei più seri e preparati resta Fabio La Rosa.
Immagine
Expert Advisor, Broker, Opzioni Regolamentate e Vanilla.
www.guadagniautomatici.it
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti