Rimborso truffa postepay

Quando il trading si trasforma in scommessa. Investimenti sconsigliati dallo staff del forum, è vietato pubblicizzare sia pubblicamente che privatamente i propri link di affiliazione pena l'esclusione dal forum!

Moderatore: riccardo1981

Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4253
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Rimborso truffa postepay

Messaggio da carlo10 »

Ciao Luca mi dispiace per la tua disavventura.

Non conosco la truffa che hai subito, ci speghi la dinamica?
gravio
Messaggi: 605
Iscritto il: 26/07/2015, 13:26

Re: Rimborso truffa postepay

Messaggio da gravio »

carlo10 ha scritto: 24/03/2019, 22:52 Ciao Luca mi dispiace per la tua disavventura.

Non conosco la truffa che hai subito, ci speghi la dinamica?
https://quifinanza.it/info-utili/come-f ... ref=libero
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4253
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Rimborso truffa postepay

Messaggio da carlo10 »

Non riesco a capire come fanno a convincere chi deve ricevere il pagamento a recarsi allo sportello.
Paolino
Messaggi: 512
Iscritto il: 05/04/2015, 21:57

Re: Rimborso truffa postepay

Messaggio da Paolino »

carlo10 ha scritto: 27/03/2019, 17:19 Non riesco a capire come fanno a convincere chi deve ricevere il pagamento a recarsi allo sportello.
Allo stesso modo con cui vengono a casa tua dei "tecnici del gas" e ti convincono a prendere l'oro che hai e metterlo al sicuro perchè c'è una fuga di gas e casa tua potrebbe saltare in aria e tu perderesti tutto ... il problema è essere o no un pollo ...
Gabimarinela
Messaggi: 1
Iscritto il: 25/08/2019, 23:01

Re: Rimborso truffa postepay

Messaggio da Gabimarinela »

Salve io sono come te ci sono cascata ad aprille mi e arrivato un sms dicendo che il mio conto sara bloccato se non agiorno ii dati... E cosi mi hanno rubato 2000 euro tutti miei risparmi ho chiamato la posta ho fatto richiesta rimborso ma niente la posta non mi vuole rimborsare dicendo che sono stata io a fare il pagamento.ma mi chiedo come e posibile che il sito di poste italiane venga clonato che tutta questa gente viene truffata in questo modo e una vergonna. Ma io vado avanti anche in tv. Per me 2000 euro sono tanti lavoro come badante ho 2 figli sono rumena lavoro per loro e al improviso rimnago senza un euro mi fidavo di poste italiane
Cataldo22
Messaggi: 1
Iscritto il: 12/06/2017, 20:11

Re: Rimborso truffa postepay

Messaggio da Cataldo22 »

Salve a tutti. Sono stato truffato di 1350 euro sulla mia postepay. In pratica risulta che è stato fatto un pagamento a Betflag (sito di scommesse) di 1350 euro e dopo aver fatto denuncia e il disconoscimento dell'operazione alle poste (2 giorni fa) attendero' 30 giorni prima di fare ricorso all'arbitro bancario. Scrivo qui semplicemente per sapere se qualcuno ha subito la mia stessa truffa con pagamento fatto a Betflag e se alla fine ha ricevuto il rimborso. Grazie a tutti quelli che mi risponderanno. Sono totalmente disperato perchè 1350 euro sono frutto di molto lavoro.
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4253
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Rimborso truffa postepay

Messaggio da carlo10 »

Caso uguale al tuo solo che nel mio caso era snai al posto di betflag. Dopo il ricorso ho ottenuto il rimborso.
giulia
Messaggi: 4
Iscritto il: 17/11/2019, 6:23

Re: Rimborso truffa postepay

Messaggio da giulia »

Salve, il 14/11 mi ha truffato dalla postepay evolution ben 3mila euro, (tramite un SMS ingannevole, stupida io) il giorno dopo non vedo movimenti, ieri 16 vedo che è stato fatto un pagamento a poker e bet (sito di scommesse online). Vado a fare la denuncia dai carabinieri dove c'è scritto che la carta è stata chiaramente clonata tramite internet e quindi hanno preso il mio Pin. Vado alla posta e compilo il modulo di rimborso con la denuncia e tutto, la invia immediatamente tramite email che fax. Come ben capite 3milaeuro sono tanti ed una figlia. Ora mi chiedo se la carta è stata clonata online posso riavere il rimborso da poste italiane? Ovviamente la carta truffato l'ho Bloccata immediatamente.
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4253
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Rimborso truffa postepay

Messaggio da carlo10 »

Non posso sapere se otterrai il rimborso ma se poste dovesse risponderti di no prova a fare ricorso come consiglio sempre.

In bocca al lupo.
giulia
Messaggi: 4
Iscritto il: 17/11/2019, 6:23

Re: Rimborso truffa postepay

Messaggio da giulia »

Si certo, neppure io.
Spero solo in un esito positivo ma dubito.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti