Paolo Peisino

Discussioni su siti internet dedicati al forex ed al trading, siti commerciali, forum e blog

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
axent
Messaggi: 20
Iscritto il: 03/01/2015, 0:29

Paolo Peisino

Messaggio da axent »

Da qualche tempo seguo questo trader di nome Paolo.P da regolamento non sò se posso mettere il nome e cognome completo e suoi link alle sue analisi settimanali gratuite. Cmq lo trovo una persona seria che non spiega sempre le solite cose (price action supporti resistenze trendline ecc) ma un suo metodo di trading ciclico. che finalmente ti spiega cosa potrebbe accadere in futuro e non nel passato come gli indicatori classici ci spiegano. Se qualcuno lo conosce ha già utilizzato suoi servizi mi piacerebbe sentire la sua opinione.Dalle sue analisI settimanali spiega dove potrebbero essere i massimi e minimi futuri e devo dire che ci prende tanto. Il classico analista da price action dice se il prezzo rompe tot livello potrebbe andare al livello superiore a differenza di questo TRADER CHE DICE giorno x ci sarà il max O MIN con i 90% di probabilità che ci sia.. CAPITE LA DIFFERNZA!!!!

SE POSSO POI MEtTO I SUOI VIDEO..
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Conoscete questo trader? sembra serio

Messaggio da carlo10 »

Ciao se non va contro le sue regole puoi postare i suoi video.

Se è Paolo De Sanctis per un breve periodo ha scritto anche sul vecchio forum: http://forex.altervista.org/MINICORSO-F ... lume-2.pdf
axent
Messaggi: 20
Iscritto il: 03/01/2015, 0:29

Re: Conoscete questo trader? sembra serio

Messaggio da axent »

ok si chiama Paolo Peisino ecco le sue video analsi gratuite



se va contro il regolamento toglietele
axent
Messaggi: 20
Iscritto il: 03/01/2015, 0:29

Re: Paolo Peisino

Messaggio da axent »

Controllate al minuto 24 del video analisi gbp usd e guardate cosa ha detto settimana scorsa e cosa ha fatto il prezzo , Al minuto 33.35 spiega EUR GBP e guardate cosa ha detto e poi controllate cosa ha fatto il prezzo.. veramente bravo
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite