UFX - UFXMARKETS

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Re: UFX - UFXMARKETS

Messaggio da Forexweb »

Anna Mancini è una truffatrice, state alla larga da UFX, qualsiasi cosa vi dicono, non date retta e bloccate il numero… non vi fate fregare da questi truffatori… state alla larga da UFX
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Re: UFX - UFXMARKETS

Messaggio da Forexweb »

la UFX sta rispondendo alle mie segnalazioni chiedendo ai moderatori di ignorare i miei commenti, che pezzenti, ho invaso il web di segnalazioni, non la smetterò mai, devo salvare più investitori possibili, NON INVESTIRE SU UFX, SONO TRUFFATORI, SONO TRUFFATORI, ANNA MANCINI è una bugiarda!!! non date retta a questa truffatrice
gravio
Messaggi: 605
Iscritto il: 26/07/2015, 13:26

Re: UFX - UFXMARKETS

Messaggio da gravio »

Forexweb ha scritto: 03/03/2020, 15:50 la UFX sta rispondendo alle mie segnalazioni chiedendo ai moderatori di ignorare i miei commenti, che pezzenti, ho invaso il web di segnalazioni, non la smetterò mai, devo salvare più investitori possibili, NON INVESTIRE SU UFX, SONO TRUFFATORI, SONO TRUFFATORI, ANNA MANCINI è una bugiarda!!! non date retta a questa truffatrice
non sono pezzenti, ma delinquenti della peggiore specie, ogni volta che chiamano (l'ultima stamattina), mi riprometto di divertirmi un po', ma poi non ci riesco e riattacco subito
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Re: UFX - UFXMARKETS

Messaggio da Forexweb »

la truffa nel bel mezzo de cammin di nostra vita.. UFX e sai come farti truffare… Anna Mancini, la truffatrice de web… UFX MARKETS sono truffatori, andatevene tutti da questo sporco brokers
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Re: UFX - UFXMARKETS

Messaggio da Forexweb »

Attenzione ad ANNA MANCINI è una truffatrice
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Re: UFX - UFXMARKETS

Messaggio da Forexweb »

Vergognosi truffatori... dovreste donare i soldi che avete truffato agli ospedali di Bergamo e Brescia... almeno date i miei 500 dollari che mi avete truffato stronzi!!!!!
PHILAE
Messaggi: 12
Iscritto il: 30/11/2014, 19:52

Re: UFX - UFXMARKETS

Messaggio da PHILAE »

Ciao scusa ma sei di Mestre vedo che ne parli in un post.Anche io
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Re: UFX - UFXMARKETS

Messaggio da Forexweb »

Lavoro per un grande editore di Milano, sono Veronese, abito a turno tra Bangkok e Campolongo Maggiore in provincia di Venezia. Ora bloccato in provincia di Verona a casa di mia mamma bloccato per modo di dire... ho preferito venire qui finché non passa sta bufera
PHILAE
Messaggi: 12
Iscritto il: 30/11/2014, 19:52

Re: UFX - UFXMARKETS

Messaggio da PHILAE »

Ah pensavo fossi delle mie parti.Mai trovato nessuno fin 'ora in tutti questi anni che lo fosse.Ho letto della tua brutta avventura mi dispiace proprio.
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Re: UFX - UFXMARKETS

Messaggio da Forexweb »

Penso che ci hanno rimesso più loro... con tutto quello che gli ho scritto... in privato ti do il mio cell... mi puoi chiamare se vuoi
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite