money surfers - moneysurfers.com

Discussioni su siti internet dedicati al forex ed al trading, siti commerciali, forum e blog

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
gordon
Messaggi: 2
Iscritto il: 16/03/2018, 21:39

money surfers - moneysurfers.com

Messaggio da gordon »

Buonasera,

Ho un pò di esperienza nel forex trading, finora son riuscito a esser profittevole con un sistema di trading basato essenzialmente sui pivot, ma che però non mi da una certa costanza in alcuni anni facendo i test con lo storico, pertanto starei cercando qualche sistema sicuro che è già ben testato.

Ho notato che c'è un sistema di trading chiamato surfing the pips (ora moneysurfers), dove affermano risultati eccellenti, dicono che il sistema è oggettivo, non lasciando nulla alla discrezionalità. Mi sapreste dare un consiglio al riguardo? Qualcuno di voi si è iscritto ai loro corsi? è facile replicare i loro risultati? o è la solita fuffa che regna nel forex?

Grazie per chi mi saprà rispondere,

Gordon
gravio
Messaggi: 605
Iscritto il: 26/07/2015, 13:26

Re: trading system-Surfing the pips

Messaggio da gravio »

anni fa vendevano segnali, postavano un equity sempre in salita da anni, alla richiesta di mostrare le operazioni la risposta era:
non possiamo perche' gestiamo un edge found, fai le tue riflessioni
gordon
Messaggi: 2
Iscritto il: 16/03/2018, 21:39

Re: trading system-Surfing the pips

Messaggio da gordon »

si è vero, anche se per motivi di privacy degli aderenti al fondo ci potrebbe stare come giustificazione, ma è contraddittorio il fatto che propongono corsi sullo stesso sistema che tradano nel fondo, inoltre tra i corsisti non ci sono risultati che vengono mostrati, tipo su myfxbook....il dubbio rimane!
Trasparenza81
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/06/2018, 16:45

Re: money surfers - moneysurfers.com

Messaggio da Trasparenza81 »

:ohmy: fanno i fenomeni, lanciano messaggi super push..ma se fossero così bravi e aver scovato il metodo migliore al mondo.. perché fanno di tutto per iscrivere persone al corso??
Ps.la società ha sede a San Marino e si appellano a quella giurisdizione... bel modo per essere competitivi sul mercato.. per me è solo una questione di tempo..
alba55
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/02/2019, 17:51

Re: money surfers - moneysurfers.com

Messaggio da alba55 »

sembra che organizzano almeno un corso all'anno, con piu' di 100 iscritti ( a circa 900 euro a testa = 90.000 euro )
. Sicuramento chi organizza il corso fa "centro", mi meraviglio che tra tutti i corsisti, ormai "migliaia" vengano rilasciati sui blog (di moneysurfers) pochissime righe sull'emotivita' del corso, ma non sul metodo. Non si pretende , almeno il sottoscritto, che si svelino i trucchi del mestiere, ma, sarebbe bello che i corsisti condividessero la validita' o la fragilita' del metodo.
Cari corsisti di moneysurfers fatevi sentire

saluti da Alba
Asda
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/02/2019, 11:50

Re: money surfers - moneysurfers.com

Messaggio da Asda »

https://investimonials.com/websites/rev ... -pips.aspx
mingusdj
Messaggi: 1
Iscritto il: 05/03/2020, 0:45

Re: money surfers - moneysurfers.com

Messaggio da mingusdj »

Sono un corsista Moneysurfers, e vi garantisco che il metodo funziona ed è una bomba. Se qualcuno volesse info mi scriva in pvt, risponderò volentieri
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: money surfers - moneysurfers.com

Messaggio da riccardo1981 »

Non serve che ti scriva in privato. Lo può fare pubblicamente sul forum così come la tua risposta.
Grazie
R.
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti