Investous

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Investous

Messaggio da Forexweb »

scaricando un'app gratuita che dava segnali gratuiti, mi è arrivata una mail di benvenuto dicendo che il conto è stato aperto, puntuale m chiama la sig. di turno, sembrava Est Europea… che ha cercto molte scuse per giustificare il fatto… chiudo la telefonata dicendo di cancellarmi da ogni loro sistema...
ma un broker come INVESTOUS che, dicono, ha una bella reputazione, ha bisogno di questo per trovare clienti????? con me hanno chiuso, o meglio, non sono mai stato loro cliente e non lo sarò mai… prepariamoci a brutte sorprese questa l mia imprssione
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Re: Investous

Messaggio da Forexweb »

Puntuale arriva una seconda chiamata da questo broker INVESTOUS si presenta con il solito " come la trovo oggi?" faccio presente che ho chiesto la mia cancellazione totale dai loro archivi, mi dice che è uno di migliori broker sul mercato, gli rispondo che per essere uno dei migliori deve innanzitutto presentarsi in un'altra maniera, non con pubblicità ingannevoli, aprire o no il conto è una mia decisione non un loro decisione, cerca di cambiare discorso, dopo una serie di v******** chiudo la chiamata, secondo il mio parere , questo broker appena arrivato farà la fine di altri broker che già conosciamo, ho riconosciuto una voce molto familiare… chi vivrà vedrà, io se fossi un loro cliente toglierei tutto…
fabripulce2006
Messaggi: 34
Iscritto il: 13/05/2020, 20:18

Re: Investous

Messaggio da fabripulce2006 »

Sono stato contattato anche io 2 volte da questa società. A me non sono sembrati malvagi, ho fatto presente che operava con altri e la cosa è finita.
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Re: Investous

Messaggio da Forexweb »

si vede che con te, non sono stati cortesi come nei miei confronti… ripeto che sono, a mio avviso, delle meteore, come già segnalato con altri broker
traderdelladomenica
Messaggi: 200
Iscritto il: 11/05/2020, 0:00

Re: Investous

Messaggio da traderdelladomenica »

Dalle mie parti si dice che sarebbe meglio "non cercarsi il freddo per il letto"
Sarebbe sufficiente non dare spazio e seguito a tutte le telefonate che ognuno di noi riceve per mirabolanti offerte che vanno dall'energia elettrica, alla telefonia, ai broker finanaziari per arrivare ad avere il sito che compare ai primi posti nei motori di ricerca.
Se uno vuole farsi del male (ed a volte capita) lo faccia con le proprie mani ricercando personalmente a chi dare fiducia e non al primo che capita.
fabripulce2006
Messaggi: 34
Iscritto il: 13/05/2020, 20:18

Re: Investous

Messaggio da fabripulce2006 »

Sono d'accordo. Io ho fatto un giro fra i broker e alla fine ho scelto Activtradestation e Tickmill
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti