Number1forex

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
fabripulce2006
Messaggi: 34
Iscritto il: 13/05/2020, 20:18

Number1forex

Messaggio da fabripulce2006 »

Broker con sede a Vanuatu..mt4, tradattine valute. Sono tentato....... :lol: :lol: :angel: :sick: :censored: :sick:
Si, è una cazz...ma ogni tanto a me vengono!! :happy: :happy: :wub: :wub: :sick:
traderdelladomenica
Messaggi: 200
Iscritto il: 11/05/2020, 0:00

Re: Number1forex

Messaggio da traderdelladomenica »

Ciao Fabri e ciao Pulce
Premetto che non mi prendo responsabilità sulle scelte che farai.
Mi limito a dare il mio parere in base a quello che ho visto.
Se proprio devi incasinarti con un broker di Vanatu, ti segnalo che un mio amico ha aperto ed operato per un paio di anni con questo
https://www.forexchief.com/
Aveva il conto in centesimi, credo bonus sui depositi e gli restituivano commissioni sul movimentato.
Unico neo, mi aveva segnalato il costo dei prelievi.
Adesso è un anno circa che ha chiuso il conto perchè a suo dire gli avevano peggiorato le condizioni (era partito con condizioni effettivamente troppo vantaggiose) ma ha sempre prelevato senza problemi e con assistenza impeccabile.
Non parlano italiano.
A parte le belle cose segnalate dal mio amico, a lui ho sempre detto che a un soggetto così affiderei al massimo 500 euro. Andare oltre significa proprio amare il pericolo.
IMHO
fabripulce2006
Messaggi: 34
Iscritto il: 13/05/2020, 20:18

Re: Number1forex

Messaggio da fabripulce2006 »

Siccome mi hanno preso in giro perché parlavo di broker maltesi e cipriota mi è venuta questa battuta. Non volevo offendere nessuno. Anche io sono convinto che in quei Paesi che ho citato ci siano broker corretti ed onesti.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite