UFX - UFXMARKETS

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Re: UFX - UFXMARKETS

Messaggio da Forexweb »

Buuuu buuuu UFX il broker che non paga nessuno mi vuole denunciare e chiedere i danni... ha ha ha muoioooo dal ridere... ha ha ha... ecco la loro mail:
Gentile Marco Saccomani,


mi chiamo Rebecca Sisco e sono la responsabile alle lamentele dei nostri clienti italiani.
Ho ricevuto la sua pratica e dopo un accurato controllo ho riscontrato che lei non ha mai fatto nessuna richiesta di prelievo in oltre tutte le operazioni sono state fatte da lei usando anche tra l'altro SL e TP. La Società respinge le sue affermazioni secondo cui i rappresentanti della Società la hanno scoraggiato dal procedere a qualsiasi prelievo come totalmente privo di fondamento e ingiusto. Dato che era lei ad avere il controllo totale del suo account, spetta sempre a lei ritirare i profitti dal suo account in qualsiasi momento. A questo proposito, è di nuovo inaccettabile che si richieda un risarcimento dalla Società a seguito delle perdite di tali profitti.  

Cordiali saluti  

Rebecca Sisco
Dopo che account manager di nome RINO mi hanno fatto operazioni senza il mio consenso... chiudendomi il conto all'improvviso... dopo che ho fatto un prelievo per 18 mesi è rimasto da processare... mi hanno cambiato la password... ma andate a dire messa in Albania cialtroni
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti