PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Cosa sono le Opzioni Binarie: guide, strategie, broker e principali tipologie di opzioni

Moderatore: riccardo1981

MagicRingo
Messaggi: 408
Iscritto il: 30/11/2017, 10:32

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da MagicRingo »

Signor Egidio lei è un'altro mago veggente vedo. Prevede tutto complimenti
"Nessun mare calmo ha mai fatto un marinaio esperto"
peruch53
Messaggi: 470
Iscritto il: 24/02/2015, 10:14

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da peruch53 »

Purtroppo no,caro Magic Ringo.Io vedo, io stravedo,io non vedo nulla,riporto solo quello che leggo e di mio ci metto solo un po' di tempo libero.Cosa vuole i figli sono tutti laureati i miei nipoti si stanno laureando.Il nonno dovra' pure passare il tempo per non finire con il cane al guinzalio piu' paletta secchiello e guanti oppure al bar con il gomito parecchie volte alzato e occhi belli lucidi per un equilibrio instabile.Segua il mio consiglio...beva acqua e campera' cent'anni.Auguroni Egidio
peruch53
Messaggi: 470
Iscritto il: 24/02/2015, 10:14

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da peruch53 »

Salve ragazzi.Ho letto sbirciando quà e là che IQ OPTION sembra stia tirando le cuoia.Se non e' fallimento poco ci manca.Fatemi sapere se e' la solita bufala inviata a doc.Auguri a tutti Egidio Conegliano Veneto TV
PiazzaAffari
Messaggi: 120
Iscritto il: 03/02/2016, 12:16

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da PiazzaAffari »

Addirittura chiuderebbe IQ option?
Un vero peccato.
Forse si erano specializzati troppo sulle binarie, che poi sono state vietate.
peruch53
Messaggi: 470
Iscritto il: 24/02/2015, 10:14

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da peruch53 »

Salve Piazza Affari.Cosi' ho letto,altro non so perché la nostra piattaforma attuale e' Pocket Option.Spero di non dover fare altri salti della quaglia.Auguri a tutti,Egidio Conegliano Veneto TV
salsero73
Messaggi: 5
Iscritto il: 28/07/2020, 11:06

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da salsero73 »

Buongiorno ragazzi, mi sono inscritto proprio oggi al forum, anche se ho seguito tutta la discussione sulla strategia di egidio, Comunque io sto operando con poket option e fino adesso non mi posso lamentare, anche se non ci lascerei mai sopra troppi soldi. Mi dispiace vedere che tutte le discussioni in merito alle opzioni binarie sono ferme da alcuni mesi, personalmente sono agli inizi e mi sto documentando parecchio sull'analisi tecnica, e le varie piattaforme di trading, volevo sapere da egidio sesta continuando ad operare con la sua strategia
oscar2000
Messaggi: 87
Iscritto il: 29/01/2015, 10:47

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da oscar2000 »

Ciao salsero73, vorrei capire meglio, pensavo che le opzioni binarie fossero state bandite dalla CE e non solo.
salsero73
Messaggi: 5
Iscritto il: 28/07/2020, 11:06

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da salsero73 »

oscar2000 ha scritto: 29/07/2020, 12:32 Ciao salsero73, vorrei capire meglio, pensavo che le opzioni binarie fossero state bandite dalla CE e non solo.
oscar buonasera, con le binarie puoi tranquillamente tradare su broker NO ESMA, io personalmente mi sono inscritto su Pocket Option ( fa tradare a partire da 1$), ma ce ne sono altri abbastanza affidabili ( Un esempio su tutti è dukascopy ma mi hanno detto che ha uno spread abbastanza alto), tu hai gia esperienza con le binarie?
oscar2000
Messaggi: 87
Iscritto il: 29/01/2015, 10:47

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da oscar2000 »

Si un po' di esperienza l'ho fatto in passato ma non mi sono applicato mai seriamente.
Operare con un broker NO ESMA, cosa comporta?
salsero73
Messaggi: 5
Iscritto il: 28/07/2020, 11:06

Re: PERUCH53 e la linea del cuore opzioni binarie

Messaggio da salsero73 »

oscar2000 ha scritto: 29/07/2020, 21:12 Si un po' di esperienza l'ho fatto in passato ma non mi sono applicato mai seriamente.
Operare con un broker NO ESMA, cosa comporta?
Niente oscar puoi continuare ad operare tranquillamente su questi broker NOESMA, se cerchi su you tube ci sono video che che illustrano le caratteristiche di questi broken compreso Pocket Option ( il quale permette un deposito minimo di 50 $ mi sembra).Ah se tante volte decidessi di iscriverti e depositare tipo 100 euro non accetar il bonus di 50 perchè prima di prelevarlo lo devi rollare 50 volte ciiè devi generare 2500 euro di profitti , in ogni caso Pocket option se ti inscrivi anche senza depositare ti dà un conto DEMO di 1000$
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti