FX Oro - fxoro.com

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

gravio
Messaggi: 605
Iscritto il: 26/07/2015, 13:26

Re: FX Oro - fxoro.com

Messaggio da gravio »

Trader ha scritto:buonasera a tutti visto che il forum si sta accendendo su FX oro voglio dare anche io il mio parere io opero con loro da circa 3 mesi e non ho avuto nessun tipo di problema è il post che il signore ha portato qui sopra andrebbe rimosso almeno dai gestori del forum
l'Intelligentone afferma che FX oro non è autorizzato Consob e sotto incolla la risposta che gli è stata data dalla Consob stessa in si afferma che FX oro con il brand MCA Intellifund è autorizzato, alla fine conclude state attenti ma di che cosa? gente perditempo
hai letto male, non sono autorizzate, perche' operano in libera prestazione senza succursali, quindi lecitamente ma senza controlli

"Le imprese iscritte nell’elenco sopra indicato possono operare in Italia in libera prestazione
di servizi, ma non sono autorizzate, nè vigilate dal nostro Istituto."
levis
Messaggi: 7
Iscritto il: 17/10/2016, 16:27

Re: FX Oro - fxoro.com

Messaggio da levis »

Salve,
anche io ho avuto una esperienza con questo broker.
Dopo aver aperto un conto demo e avermi dato delle giuste entri sull'oro e quindi dimostrandomi che si poteva guadagnare decido di andare in reale con 100 euro...e meno male che sono stati solo 100.
Mi promettono un account maneger che mi seguirà è dopo aver mandato documenti e versato la 100 euro prontamente mi chiama...mi fa aprire una posizione su eur/usd che va in profit ma insiste a volermi far versare minimo 5000 euro perchè se no non andavo da nessuna parte.
Dopo aver constatato che altri soldi non ne mettevo ha iniziato a dire che non sapeva come andava il mercato ecc... poi si sveglia dicendomi che c'era un ottima opportunità sul petrolio e mi fa aprire una posizione consistente.
Per farla breve in due ore il conto è andato a zero.
Chiedendo una spiegazione è un rimborso l'unica soluzione è stata abbandonarli perchè non ho mai avuto risposta.
Non fidatevi degli account manager e tanto meno di questi quà.
Kymba
Messaggi: 10
Iscritto il: 11/07/2016, 13:18

Re: FX Oro - fxoro.com

Messaggio da Kymba »

...mah...
ho appena chiuso al telefono con loro,dopo aver aperto un conto tramite link che ho trovato in investire.biz di cui sono utente .
mi registro stanotte (03/11/2016) verso l'una di notte,e mi accorgo che mi hanno dato un conto con 25.00 euro di bonus.
premetto che nessuno glielo aveva chiesto ma,ai soldi non si sputa MAI .
premetto che ho aperto quel conto perchè cercavo un conto freeswap (o conto islamico) e mi sembravano interessanti...
sennonchè...mi accorgo che non si può aprire un conto demo perchè non te ne danno la possibilità: il sito non ha l'opzione!
ed io ho pensato.."bene: domani li chiamo e glielo chiedo" : invece mi anticipano loro,e mi chiamano...
e mi volevano proporre chissa cosa: servizi,segnali , consulente privato : tutta roba di cui me ne faccio nulla!
a me serviva un conto demo.
cade la linea,e visto che io,in effetti,credevo il consulente fosse in buona fede,ho atteso mi richiamassero...nulla: mezz'ora fa li richiamo io :
in conclusione: loro non danno conti demo a chi non è gia cliente: prima versi (ed hanno fatto intendere ,che loro hanno clienti con conti da minimo migliaia) e poi ti danno la demo...certo... ed io , fianco al mio nick, c'ho scritto GIOCONDO :lol:
ma sencondo te,io verso anche solo 5 euro,senza aver visto i margini,gli spread e tutti gli altri parametri che un qualsiasi trader intelligente valuta?
ma fatemi il piacere
per quel che concerne la mia breve esperienza, è da scartare proprio:
li ho scartati così tanto che ho persino disinstallato la MT4 : talvolta,ai soldi (anche ai 25,00 euro in omaggio) , bisogna sputarci sopra :dry:
elnino
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/03/2019, 20:27

Scam oppure no?

Messaggio da elnino »

Salve a tutti, vado subito al sodo: ho deciso di cercare un forum che trattasse l'argomento forex e questo e uno di quelli che mi è saltato fuori all'improvviso. La storia che dovrei raccontarvi è molto lunga e a tratti strana ma devo capire se "il mio broker" mi sta truffando oppure no. Qualcuno che ha un contatto skype o qualcosa di simile per una chiacchierata veloce?

Grazie in anticipo,
Saluti.
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: Scam oppure no?

Messaggio da riccardo1981 »

Credo che mettessi solamente il nome del broker già ti potremmo aiutare.
R.
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
elnino
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/03/2019, 20:27

Re: Scam oppure no?

Messaggio da elnino »

Il broker è: FX0R0
foxerr
Messaggi: 354
Iscritto il: 14/05/2014, 20:12

Re: FX Oro - fxoro.com

Messaggio da foxerr »

gravio ha scritto: 12/09/2016, 0:29
Trader ha scritto:buonasera a tutti visto che il forum si sta accendendo su FX oro voglio dare anche io il mio parere io opero con loro da circa 3 mesi e non ho avuto nessun tipo di problema è il post che il signore ha portato qui sopra andrebbe rimosso almeno dai gestori del forum
l'Intelligentone afferma che FX oro non è autorizzato Consob e sotto incolla la risposta che gli è stata data dalla Consob stessa in si afferma che FX oro con il brand MCA Intellifund è autorizzato, alla fine conclude state attenti ma di che cosa? gente perditempo
hai letto male, non sono autorizzate, perche' operano in libera prestazione senza succursali, quindi lecitamente ma senza controlli

"Le imprese iscritte nell’elenco sopra indicato possono operare in Italia in libera prestazione
di servizi, ma non sono autorizzate, nè vigilate dal nostro Istituto."

sono account fake che rispondono ad altri fake, chiudete sto thread che fa ridere.
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Re: FX Oro - fxoro.com

Messaggio da Forexweb »

Mha... fxoro non ha mai avuto problemi di questo tipo... sei sicuro? Hai prove?
gravio
Messaggi: 605
Iscritto il: 26/07/2015, 13:26

Re: FX Oro - fxoro.com

Messaggio da gravio »

Forexweb ha scritto: 31/07/2020, 16:13 Mha... fxoro non ha mai avuto problemi di questo tipo... sei sicuro? Hai prove?
a me non sembra una truffa, si è solamente esposto troppo, lo stop out lo applicano tutti (possono cambiare le %)
fabripulce2006
Messaggi: 34
Iscritto il: 13/05/2020, 20:18

Re: FX Oro - fxoro.com

Messaggio da fabripulce2006 »

Anche io sono stato contattato da Fxoro. Non ho fatto nulla, comunque vi posso dire che è sponsor della Roma calcio.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti