Blizfx

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Blizfx

Messaggio da Forexweb »

errore mio nel scrivere BLITZFX invece di BLITFX sempre truffatori sono comunque… slavi, pessimo italiano, sito creato da un incompetente che riporta la data del 06 12 2019 anno di costruzione sito e loro sono attivi da 10 anni… ha ha ha i pagliacci sono molto meglio di BLIZFX.
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Re: Blizfx

Messaggio da Forexweb »

chichi chi co co co cu cu cu qua qua qua minacce di qua… minacce di laaaaa che bello sentire le minacce di questi poveri imbecilli…
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Re: Blizfx

Messaggio da Forexweb »

Sono stato definito il CORONAVIRUS DEI BROKERS FOREX ottimo mi fa piacere...
Solo che trovare il vaccino sarà impossibile...
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Re: Blizfx

Messaggio da Forexweb »

sono dei spacca marroni inauditi, truffatori, hanno falsa licenza, e molto offensivi, messaggio scritto in diretta finche ero al telefono con la loro centralinista agente finanziario...
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Re: Blizfx

Messaggio da Forexweb »

Mamma mia che broker.... fantastico... nemmeno sanno cos'è il dax cash...
Si investite con questi e vedrete i vostri risparmi andare oltre... oltre confine per non vederli mai più
antonellacologia65
Messaggi: 1
Iscritto il: 24/09/2020, 19:38

Re: Blizfx

Messaggio da antonellacologia65 »

Non lasciarti ingannare dalle false testimonianze ovunque. Mi ci sono voluti 2 mesi per trovare finalmente qualcuno che mi aiutasse, ma non è stato facile perché una volta sono stato truffato.
Per farla breve, ero molto scettico riguardo al lavorare con questa persona, ma sono contento di aver inviato un messaggio alla loro posta, ( support @ corecrypto .tech ).
Ottieni la tranquillità che meriti.
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Re: Blizfx

Messaggio da Forexweb »

Ha ha ha ma chi credete di ingannare... ma che c**** scrivi... ma tornate in Albania pezzente... Mi son veneto:
avio finio de incular le persone, ol de un can desso te proprio roto le bale, ghe lo digo a Zaia... che el te fa un cul come un pearon... ghera na olta piero se olta... casca la zuca piero el se insuca... casca el porton piero fa un rebalton...
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 0 ospiti