bedbrook - bedbrook.net

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
Icarus
Messaggi: 6
Iscritto il: 28/09/2020, 14:51

bedbrook - bedbrook.net

Messaggio da Icarus »

Salve,
questo è il mio primo post, vi spiego la mia situazione cercando di essere conciso.
Premetto che non sapevo nulla di trading prima dell'esperienza che sto per raccontarvi.

Sono stato recentemente contattato da bellissime ragazze asiatiche tramite dating apps, che mi hanno offerto di fare Forex trading su MT4 o MT5 con brokers davvero discutibili.

Ce n'è solo una che mi ha proposto un broker che non riesco a individuare come truffatore.
Il broker in questione si chiama BEDBROOKE e sul loro sito ho trovato il regulatory number: 427925
(questa è la loro pagina con il numero: https://www.bedbrook.net/en/Regulatory.html).
Ho inserito il regulatory number sul sito dell'ASIC,
(QUI: https://connectonline.asic.gov.au/Regis ... 3i247aop_4 )
ed effettivamente risulta essere un broker registrato.
Quando cerco BEDBROOK tra i broker di MT5 ne esce solo uno. Non è che magari si tratta di un clone, ed il vero BEDBROOK lavora con altre piattaforme?

Questa ragazza, come tutte le altre, mi fa fare scalping in demo che risulta essere davvero profittevole.
A differenza delle altre però non mi sta facendo pressioni per registrare un account real con il suo broker, per lei va bene se ne uso un altro. Dice però di fare attenzione a spread e commissioni ed essendo inesperto potrei scegliere male e sarebbe quindi meglio usare il suo, ma non mi sta forzando.
Non capisco come mi sta fregando, qualche idea?

Non mi illudo di aver trovato un'angelo che si sia davvero innamorato di me e vuole farmi arricchire (perchè questi sono i toni della chat).
Ma proprio non capisco come mi sta truffando.

Quindi riassumendo le domande:
Vi risulta che BEDBROOK sia un broker regolare? Non è qualche anima pia potrebbe controllare per me, per favore?
Potrebbe trattarsi di un clone che usa MT5, mentre il vero BEDBROOK usa altre piattaforme?
Se uso un'altro broker come fa a truffarmi?


Vi sarei molto grato se potessi avere un po' di chiarezza riguardo a quanto mi sta succedendo.

P.S. ho reperito dei libri di trading e nel leggerli mi sto appassionando molto. E' fichissimo!
Nightrader
Messaggi: 728
Iscritto il: 27/01/2016, 13:16

Re: bedbrook - bedbrook.net

Messaggio da Nightrader »

Ciao,
Ma quale sarebbe il motivo per cui una tizia sconosciuta, che fa trading in modo profittevole, che si innamora di te, in chat, dovrebbe farti arricchire tramite il trading?
Non potrebbe farti direttamente un bonifico?
"Molte scorciatoie sono la strada più breve per tornare al punto di partenza."
Icarus
Messaggi: 6
Iscritto il: 28/09/2020, 14:51

Re: bedbrook - bedbrook.net

Messaggio da Icarus »

Esatto, ma questo non mi aiuta.
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4259
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: bedbrook - bedbrook.net

Messaggio da carlo10 »

Il fatto è che in internet non ci sono recensioni quindi è un'incognita.
Difficile che nel forum qualcuno lo conosca.
Vuoi proprio essere tu il primo a sperimentare?
Icarus
Messaggi: 6
Iscritto il: 28/09/2020, 14:51

Re: bedbrook - bedbrook.net

Messaggio da Icarus »

Ma no, è ovvio, non credo nei soldi facili. Sono solo curioso, vorrei capire in cosa consiste la truffa.
Comunque mi sono registrato a eToro e Kimura con conti demo, la prossima volta che mi verrà suggerita un'operazione la farò con questi broker per vedere come va.
Non credo che investirò mai soldi nel trading, so che richiede molto studio ed esperienza e che certe cose non si improvvisano.
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4259
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: bedbrook - bedbrook.net

Messaggio da carlo10 »

Il motivo per cui stai ottenendo dei profitti potrebbe essere legato al gatto che stai impostando dei target stretti e non stai inserendo stop oppure è molto largo. Nel breve periodo questo potrebbe farti illudere di stare guadagnando ma è nel lungo periodo che si valuta la strategia.
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Re: bedbrook - bedbrook.net

Messaggio da Forexweb »

non è che ti sei sbagliato con Badoo????
Nightrader
Messaggi: 728
Iscritto il: 27/01/2016, 13:16

Re: bedbrook - bedbrook.net

Messaggio da Nightrader »

Icarus ha scritto: 28/09/2020, 19:49 Esatto, ma questo non mi aiuta.
Non ti aiuta a far cosa, a capire esattamente come verresti truffato? In fondo non hai la minima i dea di chi siano questi che ti contattano via chat, o sbaglio? Dipende dopo che avranno conquistato la tua fiducia, cosa ti chiederanno in base al rapporto avrai con loro, ma capisci che fare ipotesi è una perdita di tempo.
Intanto stai facendo pubblicità in un forum pubblico a questo broker, quindi per questi truffatori da chat (che non so se sono legati direttamente a questo broker, magari no) forse è già una buona cosa, che tu sia coinvolto o meno.
Inoltre scrivi che questo utente che ti sta abbindolando è davvero profittevole... non fa pressioni....etc..etc... facciamogli pure i complimenti :green:
Peccato che se non sai nulla di trading, non hai modo di dire che è profittevole. Per valutare un tipo di operatività serve analizzare con competenza, nel dettaglio, centinaia di eseguiti nel tempo, ma non solo, bisognerebbe vedere anche la gestione di questi eseguiti.
Io non credo che un neofita possa guadagnare nel tempo nemmeno seguendo i segnali di un trader professionista onesto, per motivi che non sto a spiegare.
Per sapere il modo esatto in cui verrai truffato, non ti resta che seguirli.
Buona fortuna :roll:
"Molte scorciatoie sono la strada più breve per tornare al punto di partenza."
Icarus
Messaggi: 6
Iscritto il: 28/09/2020, 14:51

Re: bedbrook - bedbrook.net

Messaggio da Icarus »

Ok ringrazio tutti per i consigli che mi avete dato, ne terrò conto.
A presto.
Icarus
Messaggi: 6
Iscritto il: 28/09/2020, 14:51

Re: bedbrook - bedbrook.net

Messaggio da Icarus »

carlo10 ha scritto: 29/09/2020, 8:42 Il motivo per cui stai ottenendo dei profitti potrebbe essere legato al gatto che stai impostando dei target stretti e non stai inserendo stop oppure è molto largo. Nel breve periodo questo potrebbe farti illudere di stare guadagnando ma è nel lungo periodo che si valuta la strategia.
Si si, è come dici tu. Apro posizioni di cento lots e passa senza stop loss ne take profit. L'operazione non dura più di cinque o dieci minuti.
Non capisco neanche se uso leve oppure no. lol
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti