Neural4x

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Neural4x

Messaggio da Forexweb »

Non credete ad una sola parola al truffatore che si nasconde dietro questi broker Neural4x é una societá farlocca... dietro c'é il noto personaggio che tutti conosciamo.
Una persona indegna di vivere... un delinquente... un cocainomane che vive di truffe... dopo Ironfx stanno per fare la stessa cosa con neuralfx.
Ha ROVINATO tante persone... qualcuna salvata dal suicidio... e lui??? Lui ci sorride... abita in Sardegna... ma di fatto sta in uno stato estero... il nome lo sapete...
Chiunque ha voglia di trovarlo, si metta in contatto con me...
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Re: Neural4x

Messaggio da Forexweb »

Lugano addio cantaviiii ci rivedremo... sul lago... allora addio cantaviii
Impasta la FARINA... con due uova di gallina... tu-mi-melli i capelli bel moretto... ci vediamo ciao ciao pá
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Re: Neural4x

Messaggio da Forexweb »

ma Fabio Farina è un truffatore? ma lui non c'entra niente... lui piange poverino... al telefono fa il gradasso, " vado dai miei avvocati... " " ti faccio picchiare..." ha ha ha mi piscio sotto dalle risate... scusa fabio, testa di condominio,(copiata da Renato Pozzetto dal film " un povero ricco) quanti avvocato hai??? 1, 10, 100??? non bastano... poi mi ricoverano ad O******* dove c'è un 'infermiera che conosco... magari sono raccomandato... ha ha ha
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Re: Neural4x

Messaggio da Forexweb »

soltanto un deficente può avere la costanza di mettere soldi con questo broker... con fabio farina poi, pluriricercato per tutta europa... Ma lui non c'entra... lui piange... poverino, dategli da mangiare che sennò va dall'avvocato... deve TIRARE a campare... mamma mia quanta polvere bianca...
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Re: Neural4x

Messaggio da Forexweb »

Visto che i soldi non arrivano...iniziamo a mettere qualche indirizzo??? Numero di telefono???? Posto di lavoro????Casa in Svizzera??? Che dite lo facciamo?
Valsugana
Messaggi: 12
Iscritto il: 01/10/2020, 19:58

Re: Neural4x

Messaggio da Valsugana »

L'algoritmo famoso di neural4x spiegato a Lugano 🤣 Chi c'era sa, non ne conosco uno tra i presenti che abbia guadagnato, sui forum le recensioni positive sono farlocche.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite