Globalinvestfx

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Globalinvestfx

Messaggio da Forexweb »

"Buongiorno sig. Marco, mi chiamo Tony Angel, agente finanziario della Globalinvestfx... la disturbo?" "Si... mi dica"... " per quanto riguarda il trading on-line l'ho chiamata, non so se la disturbo... come la trovo innanzitutto??? lo conosce come campo?"... " come campo no... io ho un piccolo orticello in Thailandia, dove ho piantato la rucola, i pomodori, l'insalata... ma non è un campo, è un piccolo orticello... " se ha voglia di scherzare me lo dica che chiudo la telefonata" " ma chi scherza???" " non so... vuole vedere il nostro sito?" " NO!" " ma come no.. è un'opportunità di guadagnare da subito, investendo 250 euro più 250 che le da la nostra società cosi lei può tradare con il capitale della società e se non le piace può ritirare tutto e amici come prima..." " ma è sicuro che si guadagna?" " certo su 1 milione di clienti nessuno ha mai chiuso una posizione in negativo, abbiamo i consulenti finanziari migliori del mondo, lei non può rifiutare un guadagno così interessante..." " ha ha ha non la mando a fare in c***, perchè c'è il sole... ma può tranquillamente andare a ca****"
serie di ******* ************ ******** ************
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 0 ospiti