EUTRADE24

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

EUTRADE24

Messaggio da Forexweb »

lo spettro di MXTRADE, TRADINGBANK, 4XP, TRADE12, DUBHAIFX, DUBAIFX, TRADECT, IBCFX, ITCFX si sta risvegliando in questo broker... EUTRADE24!!!!
Mi raccomando... fate i vostri investimenti fatevi ingannare... Che va cagà!
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Re: EUTRADE24

Messaggio da Forexweb »

Aaaahhhhhh mi ha richiamato... mi ha detto che avevo un appuntamento per fare il deposito sul loro conto... ???? Ha detto che io ho detto che oggi facevamo il deposito... gli ho detto che ho sempre tutto registrato e che vado ad ascoltarla. Ho fatto ascoltare la registrazione della scorsa chiamata... che durava 29 minuti... dopo un po' mi ha detto che non ha tempo di ascoltare tutta la chiamata... mi ha detto allora, cambiando tattica, che se faccio il deposito ora ho il beneficio di avere un bonus del 100% che é in promozione solo per oggi... allora lo mando a cag***... lui mi dice che non capisco niente e che é meglio che vado a lavorare... saluti da Forexweb24
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Re: EUTRADE24

Messaggio da Forexweb »

Anche oggi un'altra chiamata... Confermo che dietro questa fantomatica società si nascondono i vecchi furbetti del trading... Anche se oggi a chiamare è stato un Albanese... Another brick in the wall
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti