JoeRossFT

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
tradingroma
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/12/2020, 1:41

JoeRossFT

Messaggio da tradingroma »

Attenzione ai broker market maker e ai falsi ECN. Per essere, veramente, un trader indipendente devi affidarti ad un broker 100% ECN. I brokers market maker sono in conflitto di interessi con la tua attività perchè diventano controparte della tua operazione e non inviano l’ordine al mercato. La loro speranza è che tu sbagli e perda i tuoi soldi affinchè finiscano nelle loro tasche. Molte volte manipolano anche il mercato cioè mostrano dei grafici similari a quello reale ma in realtà sono delle riproduzioni con differenze di prezzo anche importanti perchè vanno a caccia dei tuoi stop loss.
Attenzione anche ai brokers che si pubblicizzano come ECN ma in realtà sono degli STP.
Gli STP decidono in base alla tipologia di trader che si presenta se inoltrare gli ordini al mercato oppure fare da controparte all’operazione come un market maker.
L'unico che ho trovato fino adesso veramente ECN è il broker creato da Joe Ross da poco più di un anno e con cui sto facendo trading link:
https://joerossft.com/
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: JoeRossFT

Messaggio da carlo10 »

tradingroma ho rimosso il link di affiliazione, sono vietati da regolamento.
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: JoeRossFT

Messaggio da carlo10 »

Correggimi se sbaglio ma mi pare di capire che di fatto si apre un conto con KTM, questo quanto riportato nel sito:
Joe Ross Fair Trading opera unicamente come veicolo di marketing
tradingroma
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/12/2020, 1:41

Re: JoeRossFT

Messaggio da tradingroma »

Si è stato creato in forma di white label. KTM è stato testato dal team di joe ross ed è un vero broker ecn.
Tuttavia, la vostra decisione di rimuovere solo il mio link di affiliazione e non tutto l'annuncio non mi sembra molto corretta perchè ho portato a conoscenza un servizio valido ed utile. Naturalmente se mi dice che è da regolamento ne prendo atto.
Tuttavia, a questo punto, richiederei l'intera rimozione del post.
Grazie mille.
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: JoeRossFT

Messaggio da carlo10 »

Non mi sembra molto corretto come atteggiamento. Per prima cosa il regolamento andrebbe letto prima di scrivere nel forum.
In secondo luogo, e cosa per me più importante, ciò che ti ha spinto a creare l'argomento è il solo fine di trarne un vantaggio personale tramite link di affiliazione e non tanto la voglia di condividere un servizio in maniera disinteressata.
Oltretutto riporti informazioni fuorvianti dicendo che
tradingroma ha scritto: 11/12/2020, 2:41L'unico che ho trovato fino adesso veramente ECN è il broker creato da Joe Ross
quando il vero broker non è JoeRossFT bensì KTM conosciuto già da anni qui nel forum.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti