Skrill: utilizzarlo come broker per le Criptovalure

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
Elet88
Messaggi: 31
Iscritto il: 22/11/2016, 13:26

Skrill: utilizzarlo come broker per le Criptovalure

Messaggio da Elet88 »

Buongiorno a tutti,

qualcuno ha mai usato Skrill come broker per le crypto? La "piattaforma" che offrono sul sito permette di comprare e vendere le crypto principali.

Io, per vari motivi, mi sono ritrovato 50€ e un conto Skrill, ma anziché prelevarli ho comprato ETH (che ancora non ho venduto).

Qualcuno l'ha mai usato come "broker"?

Mi sembra abbastanza comodo per questo aspetto e ti evita di aprire conti per crypto su appositi siti.

Grazie
"Ciò che sento dimentico, ciò che vedo ricordo e ciò che faccio capisco."
- Confucio
senapazio
Messaggi: 142
Iscritto il: 13/09/2015, 1:47

Re: Skrill: utilizzarlo come broker per le Criptovalure

Messaggio da senapazio »

Con skrill non penso che stai comprando realmente crypto perchè non hai un indirizzo crypto e di fatto non puoi inviare le tue crypto ad altri wallet crypto. Penso siano più dei derivati delle crypto, come cfd insomma e loro ti possono fare da controparte con molta probabilità. Diverso invece se compri dagli exchange crypto, li hai un vero wallet crypto e compri veri token crypto partecipando al vero mercato.
Ma se devi comprare cfd crypto tanto vale che ti affidi ad altri broker cfd che almeno ti danno un po di leva per poterli comprare.
Ma per 50 euro va bene qualsiasi cosa tanto per provare :)
Elet88
Messaggi: 31
Iscritto il: 22/11/2016, 13:26

Re: Skrill: utilizzarlo come broker per le Criptovalure

Messaggio da Elet88 »

La prova è andata bene. In realtà volevo solo fare un +10% per coprire le spese di versamento su cc, ma mi sono ritrovato con un +234%.
Al momento non ho intenzione di comprare (per i BTC mi sembra tardi) ma volevo farmi trovare preparato per il prossimo giro di boa che potrebbe essere allettante, e non essendo un cc bancario ma Skrill volevo capire se potevo andarci tranquillo.
"Ciò che sento dimentico, ciò che vedo ricordo e ciò che faccio capisco."
- Confucio
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 0 ospiti