Glidertrade

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Groundzero
Messaggi: 11
Iscritto il: 10/11/2020, 0:55

Re: Glidertrade

Messaggio da Groundzero »

Gotham ha scritto: 16/11/2020, 0:13 Groundzero, il tuo linguaggio non mi è nuovo, assomiglia tanto a quello di un truffatore che conosco, ti ho chiesto in pvt il cellulare per contattarti di persona, magari è una coincidenza, ma qui ci sono parecchi infiltrati di broker truffaldini che cercano di carpire chissà cosa, magari sapere se la galera sia vicina...
Di certo non è un problema mio se non voglio darti il numero di cellulare, penso sia abbastanza riservato, per il resto posso dirti solo che la galera è lontana da me...
Gotham
Messaggi: 135
Iscritto il: 19/10/2018, 21:34

Re: Glidertrade

Messaggio da Gotham »

Se ci ripensi sono a disposizione, so chi è questa che si fa chiamare Giulia e dove si trova, fai tu.
Groundzero
Messaggi: 11
Iscritto il: 10/11/2020, 0:55

Re: Glidertrade

Messaggio da Groundzero »

Ti tengo in considerazione
Groundzero
Messaggi: 11
Iscritto il: 10/11/2020, 0:55

Re: Glidertrade

Messaggio da Groundzero »

Gotham ha scritto: 16/11/2020, 12:44 Per caso ti chiamano da questo numero +44 20 3608 2438, presentandosi con il nome Giulia? Ti ho chiesto di contattarmi in pvt, so chi è e dove si trova, magari ti ha fatto pure credere che gli piaci... Contattami in pvt, fidati.
Direi che sono sbalordito da ció che hai scritto
Gotham
Messaggi: 135
Iscritto il: 19/10/2018, 21:34

Re: Glidertrade

Messaggio da Gotham »

Ottimo, devono impazzire
Misterxpietro
Messaggi: 1
Iscritto il: 27/01/2021, 10:00

Re: Glidertrade

Messaggio da Misterxpietro »

anche a me la Glidertrade.com mi ha truffato 250 euro
ho operato per circa un mese e nella piattaforma avevo 780.02.una certa Vanessa voleva che investissi altre 1000 euro se no non poteva perdere tempo con me
. mi ha detto che se non volevo più operare dovevo dargli il mio eny desk per entrare nella mio conto bancario per potermi fare un giro conto e restituirmi i soldi
al mio rifiuto a detto che allora non se ne faceva niente e non poteva restituirmi i soldi . ieri ha visto che stavo sempre operando con piccole somme e mi ha detto che non potevo che mi toglieva il conto. cosi ha fatto ieri si ha ritirato 780 euro lasciandomi solo 2 centesimi

le email non arrivano a destinazione , non so come fare per recuperare almeno i miei soldi
la glidertrade operava nella piattaforma TheChangeLtf-live
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Re: Glidertrade

Messaggio da Forexweb »

Magari leggere altre esperienze di chi c'é giá passato da questi broker truffa non farebbe male... ora avresti 250 euro in piú, e magari se I tuoi 250 euro li investevi in broker molto piú onesti del tipo
XM, FXORO, AVATRADE, ACTIVE TRADE, ETORO... e altri, magari avresti qualche euro in piú..
Quand'é che imparerete ad informarvi prima di fare cazzate?????
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti