luxurycapitals

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

luxurycapitals

Messaggio da Forexweb »

luxurycapitals.com bene bene bene... diceva la sig, Irene, se volete perdere anche il vostro cane, affidatevi a questo Brokers... ha ha ha
è molto afffidabile... mi ha detto chi mi ha chiamato che è stato scelto da investing per la bravura dei suoi analisti... ana-listi ok.. cioè presi per il c*** hanno ricominciato a chiamare e a chiamarmi Salvatore hi hi hi
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Re: luxurycapitals

Messaggio da Forexweb »

Ha ha ha ma lo sapevate che Luxurycapitals è il primo brokers di INVESTING.COM ? sono dei mostri della finanza... sono i migliori sul mercato... hanno numerose licenze... fanno fare migliaia di euro ai loro investitori... addirittura INVESTING.COM si affidano a loro per fare le analisi, i prelievi sono istantanei... praticamente nulli... investi e sparisce il conto... ho fatto incavolare il beduino di turno che mi ha chiamato, se qualche imbambito si è lasciato trarre in inganno da questi 4 pidocchi vuol dire che è proprio un cog***** ha ha ha
Scassabroker
Messaggi: 63
Iscritto il: 03/03/2021, 9:52

Re: luxurycapitals

Messaggio da Scassabroker »

Mamma mia che broker!!!!!!!!! una agente che dice bestemmie e parolacce ditemi voi se potrebbe essere affidabile... una società come questa fatta per truffare le persone andrebbe distrutta sul nascere, non è possibile che le persone cadano in tranelli così evidenti, ma come può essere possibile lasciare in piedi delle truffe come questa??? LUXORYCAPITAL è una truffa state attenti! da ieri ad oggi mi hanno chiamto con tre differenti recapiti e nomi di account manager, sono incompetenti in tutto, non sanno niente di forex e di investimenti, lo scrivo, lo riscrivo, per permettere di non fare incassare nemmeno 1 euro a questi truffatori
Scassabroker
Messaggi: 63
Iscritto il: 03/03/2021, 9:52

Re: luxurycapitals

Messaggio da Scassabroker »

Buonasera sono Megan, luxurycapital.com dal fondo sentivo una voce... che suggeriva, è una società che fa truffe non mi chiami più... sono sempre gli stessi
Scassabroker
Messaggi: 63
Iscritto il: 03/03/2021, 9:52

Re: luxurycapitals

Messaggio da Scassabroker »

Attenzione... non mollano, continuano a truffare... fate attenzione!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti