Jarroo's Method

Imparare a riconoscere i pattern e le emozioni del mercato
ZePeq

Re: Jarroo's Method

Messaggio da ZePeq »

Ok ci sono afferrato il concetto...già a vederlo su daily si capiscono meglio le numerose chiusure sotto che volevi evidenziare...anche lì è un segnale nel caso si fosse andati long di seguire il trade da vicino e di non aspettarsi un momentum fortissimo bullish in seguito all'entrata...
Avatar utente
Wiz3003
Messaggi: 1831
Iscritto il: 11/05/2014, 11:05
Contatta:

Re: Jarroo's Method

Messaggio da Wiz3003 »

Redbullish ha scritto:Ok ci sono afferrato il concetto...già a vederlo su daily si capiscono meglio le numerose chiusure sotto che volevi evidenziare...anche lì è un segnale nel caso si fosse andati long di seguire il trade da vicino e di non aspettarsi un momentum fortissimo bullish in seguito all'entrata...
Porta pazienza ... ma l'età ed il sistema di comunicazione a distanza non aiuta ;)
La prossima volta ci vediamo al bar con una birretta davanti :green:
You control how you trade; the market controls how and when you'll get paid.
Confidence doesn't come from being right all the times; it comes from surviving the many occasions of being wrong.
ZePeq

Re: Jarroo's Method

Messaggio da ZePeq »

Ok e portatile con MT4 attaccato al megaschermo, invece della finale di champions affronteremo un lungo dialogo sui massimi sistemi delle leggi del prezzo :green:
Avatar utente
Wiz3003
Messaggi: 1831
Iscritto il: 11/05/2014, 11:05
Contatta:

Re: Jarroo's Method

Messaggio da Wiz3003 »

Redbullish ha scritto:Ok e portatile con MT4 attaccato al megaschermo, invece della finale di champions affronteremo un lungo dialogo sui massimi sistemi delle leggi del prezzo :green:
Vuoi mettere com è meglio !?!? ... anche perchè ormai con il calcio importante ho chiuso purtroppo per necessità (ci vorrà tempo prima che I ragazzi mi diano ancora delle soddisfazioni :devil: )

In compenso la settimana scorsa quando sono andato in Brasile ho viaggiato con la nazionale di volley femminile brasiliana ... mi sa che mi do alla pallavolo :yes: :yes: :green: :yes: :yes:
You control how you trade; the market controls how and when you'll get paid.
Confidence doesn't come from being right all the times; it comes from surviving the many occasions of being wrong.
ZePeq

Re: Jarroo's Method

Messaggio da ZePeq »

Decisamente una visione più piacevole che stare a guardare 22 uomini sudati che corrono dietro a un pallone :green: (non sono un gran amante del calcio :P )
Dikiba
Messaggi: 112
Iscritto il: 24/05/2014, 20:49

Re: AUD-CHF

Messaggio da Dikiba »

Wiz3003 ha scritto:
Dikiba ha scritto:
AUDCHFWeekly.png
Dikiba ... questo punto te l'ho già spiegato alcune pagine indietro : jarroos-method-t12-910.html#p6128 ... ;)
AUDCHFWeekly4.png
Ciao Wiz,

ricordo bene il precedente post, ma permettimi di fare il pignolo :) ...in questo caso avrei segnato il livello prima del rimbalzo sul livello mensile mentre nel caso precedente, il livello l' avrei segnato come conseguenza del rimbalzo del p su un livello di un HTF.

Comunque ho capito la lezione...o almeno credo :green: :green:

Appena passo sul pc controllo meglio anche sul D...

Grazie
Ciao
Avatar utente
Wiz3003
Messaggi: 1831
Iscritto il: 11/05/2014, 11:05
Contatta:

Re: AUD-CHF

Messaggio da Wiz3003 »

Dikiba ha scritto:
Wiz3003 ha scritto:
Dikiba ha scritto:
AUDCHFWeekly.png
Dikiba ... questo punto te l'ho già spiegato alcune pagine indietro : jarroos-method-t12-910.html#p6128 ... ;)
AUDCHFWeekly4.png
Ciao Wiz,

ricordo bene il precedente post, ma permettimi di fare il pignolo :) ...in questo caso avrei segnato il livello prima del rimbalzo sul livello mensile mentre nel caso precedente, il livello l' avrei segnato come conseguenza del rimbalzo del p su un livello di un HTF.

Comunque ho capito la lezione...o almeno credo :green: :green:

Appena passo sul pc controllo meglio anche sul D...

Grazie
Ciao

Sorry dikiba my fault ... hai ragione, ho passato troppe ore davanti alle chart oggi :doh:

Vado a mangiarmi una pizza che è meglio.
You control how you trade; the market controls how and when you'll get paid.
Confidence doesn't come from being right all the times; it comes from surviving the many occasions of being wrong.
Avatar utente
Uidro
Messaggi: 1133
Iscritto il: 16/05/2014, 20:07

Re: AUDCHF

Messaggio da Uidro »

Ciao Wiz, magari domani visto che oggi hai già dato parecchio alle charts, mi potresti spiegare in che modo hai identificato il livello M che hai definito anche con PPZ? Facendo anche zoom out non sono riuscito vedere nessuno swing che abbia il livello effettivo dove hai tracciato tu PPZ.
2014-10-26_19-21_Jarroo's Method.jpg
2014-10-26_19-21_Jarroo's Method.jpg (59.96 KiB) Visto 649 volte
Avatar utente
Wiz3003
Messaggi: 1831
Iscritto il: 11/05/2014, 11:05
Contatta:

Re: AUDCHF

Messaggio da Wiz3003 »

Uidro ha scritto:Ciao Wiz, magari domani visto che oggi hai già dato parecchio alle charts, mi potresti spiegare in che modo hai identificato il livello M che hai definito anche con PPZ? Facendo anche zoom out non sono riuscito vedere nessuno swing che abbia il livello effettivo dove hai tracciato tu PPZ.
L’allegato 2014-10-26_19-21_Jarroo's Method.jpg non è più disponibile
AUDCHFMonthly.png
AUDCHFMonthly.png (37.36 KiB) Visto 641 volte
You control how you trade; the market controls how and when you'll get paid.
Confidence doesn't come from being right all the times; it comes from surviving the many occasions of being wrong.
Avatar utente
fabriintrade
Messaggi: 16
Iscritto il: 22/05/2014, 11:03

Re: Jarroo's Method

Messaggio da fabriintrade »

Wiz3003 ha scritto: OK fabri ... proviamo adesso ad essere un pò più selettivi.
Passa al daily e posta la tua chart ... poi metto la mia.
Bene, proviamo a fare un passo avanti.
Su D, come dicevo, aspetto in settimana una DCC per mettere ordine long sul livello W. In D il prezzo è in un box, al momento sta testando il supporto. Mi aspetto che il 1° target sia la R del box stesso, dove farò money managment. Come SL uso il minimo della candela W (linea tratteggiata). Comunque dipende dalla DCC, dove chiuderà, infatti anche il livello mediano del box è un'ulteriore resistenza da tenere in considerazione.
USDCADDaily.png
USDCADDaily.png (24.72 KiB) Visto 613 volte
Tu mi parlavi di essere più selettivi, cosa intendevi? Sono curioso di vedere la tua chart!
Grazie!
Keep it simple!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti