FXGM - fxgm.com

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Iaia
Messaggi: 7
Iscritto il: 11/01/2019, 18:29

Re: FXGM - fxgm.com

Messaggio da Iaia »

Carlo10, allo stesso modo pure io potrei essere un pericoloso poker truffaldino, se mi spieghi dov’ la sezione messaggi privati, ti mando le mie credenziali e se vuoi foto dei versamenti, o meglio quel foglio che ti mandano via mail da firmare con gli importi versati.
Credimi se sei dell’azienda, non ti stupirà niente, perché conosci i meccanismi di certo, anzi anche tu sarai abilissimo nel rapporto con la clientela, i signori account menager avranno di certo fatto corsi molto specifici per avere sempre il coltello dalla parte del manico. A differenza di Alessia io qui non te li citerò, perché con questo tipo di aziende si corre pure il rischio di andare incontro a problemi seri, anche se sono convinta che il nome è proprio fasullo e anche tutto quello che ti raccontano, fa parte del copione.
Iaia
Messaggi: 7
Iscritto il: 11/01/2019, 18:29

Re: FXGM - fxgm.com

Messaggio da Iaia »

Ovviamente il correttore cambia a piacere alcuni termini😡
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: FXGM - fxgm.com

Messaggio da carlo10 »

I messaggi privati li trovi in alto a destra:
messaggi-privati.JPG
messaggi-privati.JPG (70.33 KiB) Visto 648 volte
Ma quello che voglio farti capire è che non è a me che devi dimostrare l'attendibilità della tua persona. Se vuoi fare un qualcosa di serio non puoi lasciare un indirizzo email in un forum per avere i contatti di altri nella stessa situazione ma muoverti in maniera un pochino più organizzata.
Io non posso fare da garante per nessuno anche se mi mandi i documenti non sarò certo io a dichiarare che una persona è attendibile o che non lo è.
Iaia
Messaggi: 7
Iscritto il: 11/01/2019, 18:29

Re: FXGM - fxgm.com

Messaggio da Iaia »

Carlo10, ho scritto due messaggi privati, spediti e non me li riscontra nei messaggi inviati. Vedo che n9n funziona come nello standard dei forum
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: FXGM - fxgm.com

Messaggio da carlo10 »

Finché non li legge il destinatario rimangono tra i messaggi in uscita
Ideaforex
Messaggi: 154
Iscritto il: 15/02/2017, 18:20

Re: FXGM - fxgm.com

Messaggio da Ideaforex »

dopo mesi mi ha chiamato qualcuno che non ricordo il nome di FXGM... presentandosi come un nuovo Account Manager, dopo le solite cose che si dicono, passa alla richiesta del versamento.... dico di chiamarmi più avanti, che non ho tempo di stare dietro al trading... siccome era martedì, mi diche che mi chiama giovedì, perché dopo finisce la promozione... boh... non si era mai parlato di promozione... va bbbhè sorvoliamo... ripeto che non ho tempo fino alle settimana prossima, poi vediamo cosa fare... mi chiede con che capitale ha intenzione di versare?... dico che non ho mai parlato di fare versamenti... ma priva volevo valutare gli spread... dopo aver chiesto di farmeli inviare, me li dice al telefono... DAX a 5... aiutoooo
dico... :"ma guardi che i broker che uso ora sono da 1,5 a 2,00 non è che siamo troppo alti?" "ma poi vediamo in base al versamento... vediamo di fare meglio...." " senta, io voglio qualcosa di scritto... avete la mail, fatemi la vostra proposta, si ricordi che fino alla settimana prossima vale a dire dal 6 febbraio in poi ho tutto il tempo che volete...." giovedì 31 gennaio mi ha chiamato 5 volte, mai ho risposto, perché avevo impegni... continua....
Fladimiro71

Re: FXGM - fxgm.com

Messaggio da Fladimiro71 »

Buongiorno
Anche io come molti di voi sono stato raggirato da questa società e amareggiato vorrei raccontare la mia storia affinché possa tornare utile a qualcuno. Ho trovato fxgm per puro caso navigando su internet e convinto ho deciso di iscrivermi per poterlo provare investendo il deposito minimo di 200€. Convinto e proseguendo nella mia scelta mi viene affidato un account manager, ove inizialmente mi chiama per una conoscenza preliminare presentandosi come Giacomo.... ci conosciamo dandoci appuntamento per l'indomani per iniziare ad operare. Il giorno dopo mi chiama dicendo: Salve sono Gioacchino ci siamo sentiti ieri, pronto per operare? ( ma come non si chiamava Giacomo? Vabbè che importanza ha l'importante è che sia una persona seria ed apparentemente lo sembra). Da li iniziamo a conoscerci meglio, a darmi lezioni facendomi aprire posizioni che puntualmente finivano sempre con l'andare in perdita e raramente in positivo ma all'inizio non vi è stato problema dato che ho iniziato con 10 posizioni protette, ma una volta finite ho iniziato a perdere e a tenere circa 6 posizioni tutte in perdita con un capitale di 200....Un giorno avevamo un appuntamento nel quale lui non mi ha chiamato e ad un altro orario dello stesso giorno mi chiama scusandomi per l'appuntamento mancato ma affermando che aveva tenuto riunioni perché google all'apertura del pomeriggio aprirà con un tasso alto e se investo mi farà guadagnare sui 1700€ ed oltre però dovevo depositare altri soldi perché per aprire una sola azione google ci vogliono minimo 330..... Gli credo e l'indomani non avendo soldi mi faccio prestare soldi da un amico, deposito, apro l'operazione e poi? Ovviamente in perdita e mai andata in positivo! Successivamente col passare del tempo mi sono accorto che con tutte le posizioni aperte+ quella google la cosa dei 330€ era fondamentale una cavolata al fine di manipolarmi subdolamente a versare altri soldi nella piattaforma. Ciliegina sulla torta, mi fa impostare una cosa riguardo il margine in modo che quando sono sotto 1% si aprono automaticamente le operazioni inverse di quelle aperte con lo stesso ammontare...Che cosa è successo? Ovviamente non guadagnavo e non perdevo però con le commissioni notturne di 1€ il mio saldo ha finito col tempo di uguagliare le mie perdite e cosi si sono chiuse automaticamente tutte le operazioni e perdendo tutto il capitale investito. Arrabbiato, molto provato da quello che è successo decido di investire a modo mio altri 200€ per recuperare quantomeno la somma persa ma sta volta facendo da me senza più dare retta a nessuno...Infatti dopo la perdita Gioacchino non si è più fatto vivo e dopo un po' di tempo si fa vivo un altro account manager ma col prefisso di un altra città: Alessandro ( Guardacaso stessa identica voce di Gioacchino), il quale afferma che dato che non rispondevo più al vecchio account manager ( cosa non vera) mi ha abbandonato come cliente e mi hanno affidato a lui. Io però affermo con modo garbati che non voglio saperne nulla e che non ho bisogno del suo aiuto, lui in tutto cerca di convincermi ma appena capisce che sono testardo mi dice: Fai come ti pare!... In tutto questo ( anche se lentamente) sto recuperando la somma che ho perso e sto iniziando a credere più in me stesso e riguardo all'account Manager Alessandro? Si è fregato da solo con le sue mani chiamandomi una volta dal classico numero da dove mi chiamava Gioacchino affermando però di essere Alessandro ( Avendo cosi la prova che Alessandro/ Gioacchino e Giacomo non erano altri che la stessa persona il quale mi mentiva sull'identità al fine di manipolarmi e aprire le posizioni che diceva lui...)
ProgettoVip
Messaggi: 60
Iscritto il: 24/04/2020, 17:22

Re: FXGM - fxgm.com

Messaggio da ProgettoVip »

Buonasera a tutti,

Ho avuto un'esperianza negativa, del tutto truffaldina con questo broker.

Grazie all'aiuto di un amico avvocato sono riuscito a recuperare parte della somma persa senza aver pagato niente. Se siete nella stessa situazione lo potete contattare a: [email protected]
Scassabroker
Messaggi: 63
Iscritto il: 03/03/2021, 9:52

Re: FXGM - fxgm.com

Messaggio da Scassabroker »

bravo progetto vip... io da FXGM ho prelevato tutto se anche un pò in ritardo senza avvocato... e di avvocati io non credo che ce ne sia bisogno con FXGM... se anche io non ci lavoro da 6 anni... il tuo avvocato, fallo lavorare su societá Israeliane... quelle che chiamano tre quattro volte al giorno cambiando nome e con la stessa idea di truffare le 250 euro più le 250 che la societá ti mette a disposizione una È ROINVESTING, INVESTUS. PRIMEFX. poi leggi le recenzioni e le trova anche il tuo Avvocato le societá truffa
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti