avatrade - avatrade.it

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

kaesar35
Messaggi: 2
Iscritto il: 27/10/2017, 13:27

Re: Scelta tra: DUKASCOPY, IRON FX, AVATRADE

Messaggio da kaesar35 »

Buonasera, ho chiesto anche altrove.
Io dovrei depositare su avatrade una fetta consistente del mio capitale dedicato al forex.
Non lo faccio perchè credo sia il miglior broker sulla piazza ma perchè mi danno un servizio gratuito esterno con affiliazione ad avatrade.
So che spread esecuzione etc. non è il massimo, ma mi interessa semplciemente sapere se i soldi che ci metto su sono in pericolo (rimane pur sempre certificato mifid).
Non accetterò bonus, se deposito domani, la prossima settimana posso prelevare tutto senza problemi?

grazie
Gabof2011
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/07/2018, 17:09

Re: avatrade - avatrade.it

Messaggio da Gabof2011 »

rispondo in ritardo al tuo post. Esperienza con AVATRADE negativissima. Ho depositato una fetta consistente del mio capitale per tradare in tranquillità, ma attenzione agli account manager sono di veri e propri avvoltoi pur di fare "fatturato". Guadagnano sui Lotti investiti e se lasci loro mano libera nel senso che lasci accesso al tuo conto (da inesperto per vedere le tecniche...) ti trovi con 80/100 lotti investiti in pochi minuti e quando ti accorgi che il tuo angelo custode è solo un ciarlatano di trovi con il conto a zero. Alla larga !!!!!
Gabof2011
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/07/2018, 17:09

Re: avatrade - avatrade.it

Messaggio da Gabof2011 »

per rispondere alla tua domanda: tranquillo non avrai bisogno di prelevare domani !!!!
andy77
Messaggi: 255
Iscritto il: 18/03/2015, 19:28
Contatta:

Re: avatrade - avatrade.it

Messaggio da andy77 »

Esperienza negativissima!

Ero in griglia sulla crypto EOS e guadagnai bene e tanto in quanto questa crypto fece un rally da 8,00 ad oltre 20,00! Appena andata giù e quindi in grid tante operazioni in negativo me le hanno chiuse tutte senza preavviso!

Presumo che centinaia, migliaia di clienti erano esposti su EOS e hanno aspettato il momento buono per incularci e incassare le perdite subite nel rally!

Se escludiamo il fatto che con i prelievi non danno problemi questo broker è da evitare come la peste!
Avatar utente
nagsul
Messaggi: 581
Iscritto il: 17/11/2016, 12:14

Re: avatrade - avatrade.it

Messaggio da nagsul »

che colpa ha il broker dei vostri errori?
il primo ha affidato il conto ad un investitore, mette i suoi soldi in mano ad un mister x che gli promette guadagni facili e dà colpa al broker?
il secondo utilizza griglie sulle crypto ad alta volatilità, perde tutto e dà colpa al broker?
Avatar utente
AleksSandro
Messaggi: 220
Iscritto il: 06/04/2018, 11:51
Contatta:

Re: avatrade - avatrade.it

Messaggio da AleksSandro »

giusta osservazione di nagsul,
ava in se è un broker affidabile, nel senso se depositi non perdi i tuoi soldi,
non è tra i migliori come commissioni o spread
se ti danno un bonus perchè rifiutarlo?
l'unica cosa è non delegare nessuno che faccia trading per te
E se lo fai tu, cerca di essere disciplinato. facebook ha fatto un gap del quasi 19% e tata gente si sarà fatta male. Ma non è mica colpa del broker.
Immagine
Expert Advisor, Broker, Opzioni Regolamentate e Vanilla.
www.guadagniautomatici.it
gabri84
Messaggi: 279
Iscritto il: 20/05/2016, 9:45

Re: avatrade - avatrade.it

Messaggio da gabri84 »

Ciao a tutti, per chi opera con Avatrade avrà sicuramente notato la chiusura improvvisa di alcuni mercati, quindi anche la liquidazione delle posizioni che eventialmente si avevano su di essi, parlo delle obbligazioni americane prima e ultimamente dell' indice spagnolo, qualcuno di voi ha avuto delle risposte esaurienti? Allego una immagine dell'ultima mail di ieri a cui non ho ricevuto risposta...
Cattura.PNG
Cattura.PNG (55.4 KiB) Visto 573 volte
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Avatrade

Messaggio da Forexweb »

Sinceramente da un broker come Avatrade non me lo aspettavo... i soliti Call center dall'aria Est Europei... mi ha chiamato alle 19,09 ora un po tardiva, ma non mi importa... una certa Sara... che si Presenta (esse alla Jovanotti)... mi passa il dottore esperto in finanza Oliver De Santis, mamma mia che nome, che non m lascia solo e mi accompagna nelle operazioni... gli chiedo come sta Stan Lauren, scoppia a ridere, poi passa all'attacco... i soliti 250 euro che non pesa sul bilancio famigliare... più il bonus di altri 250 messi a disposizione della società... non è che stanno facendo la fine di IRONFX???? oppure di NEURAL4X??? oppure di GIANTS??? tutti della stessa famiglia, ma AVATRADE no... non fa parte della famiglia di Farina Tuminelli Preite... il trio barculo, sinceramente non mi aspettavo che un broker considerato serio facesse questa fine... auguri a tutti gli investitori che da anni hanno scelto AVATRADE... e questo mi dispiace... perchè la situazione mi spaventa un pò...
siccome sto registrando tutte le chiamate e anche altri lo stano facendo, presto su YOUTUBE metteremo tutte le registrazioni che abbiamo... allora si che ci sarà da ridere...
Skywalker
Messaggi: 2
Iscritto il: 13/04/2021, 1:37

Avatrade "Avaprotect" insurance

Messaggio da Skywalker »

Qualcuno di voi ha mai provato a fare trading con Avatrade sfruttando la funzione "AvaProtect" che funge da assicurazione in caso di perdite sulla posizione aperta?

Mi chiedevo, a che percentuale ammonterebbe il "premio" che chiederebbe Avatrade sull'assicurazione?
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti