Forexprimo

Raccontate la vostra esperienza con i broker

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Forexprimo

Messaggio da Forexweb »

Gentilissimo sono Anna Marino, agente finanziario, che chiama col numero +390598677717, prefisso di Modena, dicono che sono in Svizzera, ma in realtà sono call center provenienti dall'Albania, o giù di lì... sinceramente ero un pò preoccupato perchè da tempo non mi chiamava nessuno...
questi sono dei farabutti truffatori... lasciateli a marcire nella fogna EST EUROPEA
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Re: Forexprimo

Messaggio da Forexweb »

Altre 3 chiamate da forexprimo.com
Luca con un cognome impronunciabile...
Gli altri non li ricordo... solito gioco dei 250.00 euro... per testare la societá, bonus ovviamente del 100%, diventa cliente, il conto é segrgato, personale, solo lei lo puó toccare. Faccia una prova se non le piace si riprende I suoi soldi... ma se poi le devo togliere perchè li devo mettere? Bla bla bla... finche non siamo arrivati ai vaffxxxx
Forexweb
Messaggi: 278
Iscritto il: 19/07/2019, 9:40

Re: Forexprimo

Messaggio da Forexweb »

Ho dimenticato... mi hanno chiamato Salvatore ha ha ha ma dove mi hanno trovato? In Sicilia? Ma mi son De Verona che tá cagá...
Scassabroker
Messaggi: 63
Iscritto il: 03/03/2021, 9:52

Re: Forexprimo

Messaggio da Scassabroker »

Attenzione... non mollano, continuano a truffare... fate attenzione!
Scassabroker
Messaggi: 63
Iscritto il: 03/03/2021, 9:52

Re: Forexprimo

Messaggio da Scassabroker »

Dopo un mese la signora Sara Margot, si è dichiarata Svizzerava, nemmeno Svizzera, ha ha ha nemmeno sa parlare, Rumena come le sue colleghe truffatrici di tutte queste società farlocche, mi ha ricontattato... la Svizzerava si è anche offesa perchè l'ho chiamata zingara... poverina, mi dispiace, la prossima volta ti chiamerò P****** forse mi farò perdonare. truffa truffa truffa
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti