Expert buono ma migliorabile

Sezione dedicata a metatrader (ed altre piattaforme) ed al suo linguaggio di programmazione per il trading automatico
Rispondi
lucini1954
Messaggi: 20
Iscritto il: 27/05/2020, 16:49

Expert buono ma migliorabile

Messaggio da lucini1954 »

Carissimi non sono un assiduo frequentatore del forum, mi chiamo Maurizio e sono un grande appassionato di trading automatico per opzioni binarie.
Dopo oltre 2 anni di studio e di sperimentazioni ho messo a punto un Expert che da risultati soddisfacenti ma che potrebbe essere migliorato se si potesse capire qual'è il motivo per il quale a consistenti periodi positivi alterna brevi periodi nei quali si succedono ripetute OTM come se in quel periodo fossero intervenute anomali "nuove forze" a muovere diversamente il prezzo.
L'Expert si basa sull'analisi di situazioni di forte ipercomprato nei 5 minuti ed in presenza di tali situazioni attende un movimento contrario del prezzo e del momentum per esercitare un'opzione put in Ipercomprato e call in Ipervenduto.
Vorrei l'aiuto di un appassionato esperto che possa, valutato il funzionamento dell'Expert suggerirmi dove ricercare l'indicazione per rilevare che sono nate o stanno per avvenire quelle "forze nuove" che ne modificheranno per un certo lasso di tempo il comportamento in negativo.
Metto a disposizione il file exe, l'immagine dei risultati, con investimento ad operazione di € 1000, forniti dal tester contenuto nell'Expert ed il grafico, disegnato molto alla buona che riproduce l'andamento negli ultimi 3 anni dal quale si evice un andamento sufficientemente lineare nel lungo periodo, disturbato tuttavia da oscillazioni indesiderate che vorrei fare rientrare anche mettendo in tali periodi l'expert in st.by. qualora non si trovasse il modo di correggerle altrimenti.
L'Exter negli ultimi 5 mesi è in funzione H24 in automatico sulla piattaforma di un noto Broker e da risultati in reale totalmente sovrapponibili a quelli forniti a posteriori passandolo al tester.
A chi veramente interessato a collaborare fornirò per le eventuali modifiche anche il file sorgente.
Un grazie sincero.
P.S. IN ALLEGATO NON RIESCO AD INSERIRE IL FILE EXE o ditemi come fare o richiedetemelo a [email protected]
Allegati
29.11 tre anni 521000.jpg
GRAFICO 2019-Novembre 2021.jpeg
lucini1954
Messaggi: 20
Iscritto il: 27/05/2020, 16:49

Expert Buono ma migliorabile . ex4

Messaggio da lucini1954 »

In allegato File EXE Expert buono ma migliorabile
Allegati
Expert Maurizio aggiornato al 6-2021.zip
(59.87 KiB) Scaricato 46 volte
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti