EA che copiano ordini

Discussioni sul mirror trading (es. zulutrade) e sui fornitori di segnali

Moderatore: riccardo1981

Rispondi
frengo
Messaggi: 4
Iscritto il: 23/04/2020, 0:36

EA che copiano ordini

Messaggio da frengo »

Salve.

Il motore di ricerca mi ha portato qui relativamente agli EA che copiano gli ordini su da una MT4 ad un' altra. Ho trovato anche altri thread ma erano troppo vecchi.

Non so se sono nel posto giusto. In caso contrario mi sposto... :arrow: (ma non so dove... :ohmy: )

Volevo chiedervi dei nomi di EA o software vari che copiano gli ordini da una piattaforma ad un' altra in MT4. In particolare dalla mia MT4 da cui copiare posso pero' entrare solo con la password investor. In quella client invece sono in master passw.

Grazie
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4259
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: EA che copiano ordini

Messaggio da carlo10 »

Ciao,

questo dovrebbe essere gratuito: https://www.fxblue.com/appstore/2/mt4-p ... ade-copier

In passato se ne era parlato qui: EA copy trade
frengo
Messaggi: 4
Iscritto il: 23/04/2020, 0:36

Re: EA che copiano ordini

Messaggio da frengo »

Scuuuuusami se ti ringrazio solo ora. Durante queste feste sono stato un po' lontano dal PC ed ho avuto solo ora un attimo per provarlo. Funzia.

Grazie.

p.s.: ot: ora ne sto cercando uno che, caricandovici sopra uno storico ordini di un' altra piattaforma (ma anche dello stesso broker), mi ricostruisca un' animazione. Oppure (meglio ancora) mi esegua gli ordini su una demo in modo tale da vedere effettivamente l' operativita' documentata da quello storico precedentemente caricatovici (anche di questo ho fatto una ricerca ma ho trovato cose che non c' entravano....) .
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4259
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: EA che copiano ordini

Messaggio da carlo10 »

Non so se esista bisognerebbe scrivere un EA che prenda in input lo storico per aprire ordini agli stessi orari.
frengo
Messaggi: 4
Iscritto il: 23/04/2020, 0:36

Re: EA che copiano ordini

Messaggio da frengo »

Bestiale !!
Pensavo che avessero inventato tutto ....

Allora lascio qui il quesito. Può darsi che esca fuori qualcuno che l'ha fatto già.
suntsu
Messaggi: 1
Iscritto il: 15/03/2022, 11:34

Re: EA che copiano ordini

Messaggio da suntsu »

frengo ha scritto: 02/01/2021, 20:00 Scuuuuusami se ti ringrazio solo ora. Durante queste feste sono stato un po' lontano dal PC ed ho avuto solo ora un attimo per provarlo. Funzia.

Grazie.

p.s.: ot: ora ne sto cercando uno che, caricandovici sopra uno storico ordini di un' altra piattaforma (ma anche dello stesso broker), mi ricostruisca un' animazione. Oppure (meglio ancora) mi esegua gli ordini su una demo in modo tale da vedere effettivamente l' operativita' documentata da quello storico precedentemente caricatovici (anche di questo ho fatto una ricerca ma ho trovato cose che non c' entravano....) .
Per favore vorrei farlo funzionare anch'io ma non capisco dove devo inserire le password delle 2 mt4 di 2 broker differenti. Spero possiate aiutarmi
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti