Come disattivare temporaneamente la VPS MT4 ?

Sezione dedicata a metatrader (ed altre piattaforme) ed al suo linguaggio di programmazione per il trading automatico
Rispondi
lucini1954
Messaggi: 20
Iscritto il: 27/05/2020, 16:49

Come disattivare temporaneamente la VPS MT4 ?

Messaggio da lucini1954 »

ho da poco attivato con un Expert Advisor una VPS MT5 e poichè il prezzo si stava avvicinando allo stop loss, ma avevo stimato una ripresa a breve, ho disattivato la VPS portandola su "Fermato" e verificando che nel navigatore la VPS apparisse con il cerchietto rosso tipico dello stop.
L'exper in locale era attivo ma con Auto Trading disattivato con evidente il cerchietto rosso ma PURTROPPO LO STOP LOSS E' STATO ESEGUITO UGUALMENTE con un grosso danno poichè subito dopo, come previsto il prezzo si è portato nella direzione giusta.
Dove ho sbagliato?
Grazie a chi mi da una mano e magari qualche parola di conforto perchè ora sono pronto a tirarmi 4 sberle.
riccardo1981
Messaggi: 2408
Iscritto il: 11/05/2014, 13:36

Re: Come disattivare temporaneamente la VPS MT4 ?

Messaggio da riccardo1981 »

Lo stop loss era già stato inserito dall'expert? Nel caso anche se disabiliti l'ea, l'ordine di SL non viene rimosso...devi toglierlo tu.

R.
Gli affari si fanno al momento dell'acquisto
Se non sai perdere, lascia perdere
lucini1954
Messaggi: 20
Iscritto il: 27/05/2020, 16:49

Re: Come disattivare temporaneamente la VPS MT4 ?

Messaggio da lucini1954 »

Grazie ma come posso fare per togliere lo stop loss se è già stato inserito.
Perdona la mia incapacità ma ritenevo che una volta fermata la VPS e gli expert locali nulla venisse più eseguito ritenendo che l'esecuzione di ogni singola operazione (comprese aperture e chiusure in itinere) avvenisse in tempo reale ad opera dell'expert in quel momento attivo.
Dove posso documentarmi?
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti