MT4 più conti con asset diversi

Sezione dedicata a metatrader (ed altre piattaforme) ed al suo linguaggio di programmazione per il trading automatico
Rispondi
lucini1954
Messaggi: 20
Iscritto il: 27/05/2020, 16:49

MT4 più conti con asset diversi

Messaggio da lucini1954 »

Datemi una mano perchè non capisco se sono io a non arrivarci o se l'impossibilità è reale.
Vorrei aprire più conti su MT4 e MT5 per operare con capitali separati e su diversi asset con diversi expert.
Ho aperto un account demo con un noto broker e tutto è andato benissimo compresa VPS poi ho deciso di lanciare in demo altri expert mantenedoli su conti separati e pertanto ho aperto un nuovo conto cliccando su file "Apri un conto" e anche qui tutto ok.
Ho collegato i due conti a due VPS indipendenti di MT5 market ed anche qui tutto bene.
Ho aperto sul primo conto due grafici EURUSD e GBPUSD ed ho inserito su ciascuno l'exper che era uguale per entrambi e anche qui tutto bene.
Ho aperto il secondo conto su XAUUSD ma mi sono ritrovato con anche le schede di EURUSD e GBPUSD aperte e con i loro expert così come inseriti nel conto uno. QUESTO E' IL PROBLEMA perchè desidero che il conto uno lavori solo su EURUSD e GBPUSD e il conto due su XAUUSD.
Come posso eliminare o disattiavare sul secondo conto i grafici che non mi interessano senza che vengano rimossi anche dal primo conto?
Grazie
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti