NeoFX

Se sei al primo messaggio in questo forum questa è la sezione giusta per presentarsi

Moderatore: carlo10

Rispondi
Avatar utente
NeoFX
Messaggi: 100
Iscritto il: 26/08/2022, 19:36

NeoFX

Messaggio da NeoFX »

Ciao Carlo, ho notato che il tuo forum ha bisogno di nuova linfa.

Dopo un decennio in solitaria, post apertura del mio forum, capendo che se volevo crescere dovevo abbandonare tutto, appunto ne ero fuori.

Qualche settimana addietro ho capito che poi, alla fine, qualche elemento valido si trova, E così si può crescere, ma bisogna lavorare e confrontarsi.

Quindi a distanza di 12 anni torno, obbiettivo, far tornare questo posto quello che era quando lo ho lasciato, se non di più, ricordo che era il terzo in lista su Google nei risultati di ricerca, vediamo dove arriviamo, buon lavoro a tutti.
Post a fine didattico. Leggendo quanto pubblico concordate che in nessuna circostanza posso essere ritenuto responsabile per eventuali perdite, che potrebbero verificarsi come risultato dell’uso delle informazioni contenute all’interno di questo post.
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4253
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: Il ritorno del figliol prodigo

Messaggio da carlo10 »

Bentornato neofita.
Avatar utente
NeoFX
Messaggi: 100
Iscritto il: 26/08/2022, 19:36

Re: Il ritorno del figliol prodigo

Messaggio da NeoFX »

carlo10 ha scritto: 26/08/2022, 22:41 Bentornato neofita.
:)
Post a fine didattico. Leggendo quanto pubblico concordate che in nessuna circostanza posso essere ritenuto responsabile per eventuali perdite, che potrebbero verificarsi come risultato dell’uso delle informazioni contenute all’interno di questo post.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti