I puristi della PA. Per favore thread no indicatori, no altro solo azione del prezzo su chart.

Imparare a riconoscere i pattern e le emozioni del mercato
Avatar utente
NeoFX
Messaggi: 100
Iscritto il: 26/08/2022, 19:36

Re: I puristi della PA. Per favore thread no indicatori, no altro solo azione del prezzo su chart.

Messaggio da NeoFX »

Passo al thread comune su EURUSD con gli altri amici, su consiglio di Gordon proprio adesso, sono convinto anche io, tanto più che quello che studio adesso non ha ragione di continuare in questo thread che ho aperto con un altri scopi abortiti.
Post a fine didattico. Leggendo quanto pubblico concordate che in nessuna circostanza posso essere ritenuto responsabile per eventuali perdite, che potrebbero verificarsi come risultato dell’uso delle informazioni contenute all’interno di questo post.
Avatar utente
Gordon1
Messaggi: 3611
Iscritto il: 26/08/2022, 19:32
Contatta:

Re: I puristi della PA. Per favore thread no indicatori, no altro solo azione del prezzo su chart.

Messaggio da Gordon1 »

Bella iniziativa Neo...averlo un mentore come il tuo
Provero a mettere qualche idea pure io
Avatar utente
Gordon1
Messaggi: 3611
Iscritto il: 26/08/2022, 19:32
Contatta:

Re: I puristi della PA. Per favore thread no indicatori, no altro solo azione del prezzo su chart.

Messaggio da Gordon1 »

Nn ti arrendere tutto passa da questa strada
Se nn sai leggere bene il prezzo prima o poi carichi indi e oscillatori che ti allontanano dal focus principale
Tutti indi e oscillatori sono prodotti della PA
Quindi mettiamo indicazioni brevi senza appesantire con troppe opinioni personali.....dobbiamo essere essenziali come i grafici che usiamo
Avatar utente
NeoFX
Messaggi: 100
Iscritto il: 26/08/2022, 19:36

Re: I puristi della PA. Per favore thread no indicatori, no altro solo azione del prezzo su chart.

Messaggio da NeoFX »

Gordon1 ha scritto: 13/09/2022, 17:34 Nn ti arrendere tutto passa da questa strada
Se nn sai leggere bene il prezzo prima o poi carichi indi e oscillatori che ti allontanano dal focus principale
Tutti indi e oscillatori sono prodotti della PA
Quindi mettiamo indicazioni brevi senza appesantire con troppe opinioni personali.....dobbiamo essere essenziali come i grafici che usiamo
Eh eh... Ti piacerebbe averlo un mentore come il mio :P :P :P

Prendo sempre per buoni i tuoi consigli Gordon lo sai bene, comunque su tuo ulteriore consiglio son passato di la con voi, riguardo agli Indi non ne faccio un uso di segnale, ma piuttosto di conferma o altro come dicevo qualche post addietro ed anche a te di la ieri. Li sto studiando TUTTI QUANTI, PROPRIO TUTTI,, la mia intenzione è avere una cassetta degli attrezzi, come un elettricista, un idraulico etc. da usare a seconda dell'occasione in base alle necessità, da qui lo studio approfondito di uno per uno fino a quando non li conoscerò a memoria.

Devo crescere sotto tutte le prospettive con la demo, con quella devo imparare tutto del trading, sono cosciente che non esiste un solo indi, di qualsiasi famiglia che non soffra di lagging, quindi tranquillo la strada maestra è sempre e solo la PA.

Oggi, quasi ridevo, mentre ascoltavo la notizia del fondamentale uscito negli USA e del probabile aumento aggressivo della FED sul tasso. Il dolla ro a ripreso la parità grazie a quell'uscita.

Per me esiste una sola verità, gli operatori si erano già posizionati e noi ieri lo avevamo già capito, semplicemente con la PA, semplicemente perchè il prezzo sconta tutte le notizie.

Come dicevi te qualche tempo fa, per me l'euro può crollare o apprezzarsi, io seguo il grafo ed il suo andamento e trado. Questa è l'unica vera verità.
Non bisogna pensare a quello che vuoi faccia il prezzo, anzi, non bisogna proprio pensare, bisogna osservare e agire seconda logica dell'analisi tecnica.
Post a fine didattico. Leggendo quanto pubblico concordate che in nessuna circostanza posso essere ritenuto responsabile per eventuali perdite, che potrebbero verificarsi come risultato dell’uso delle informazioni contenute all’interno di questo post.
Avatar utente
Gordon1
Messaggi: 3611
Iscritto il: 26/08/2022, 19:32
Contatta:

Re: I puristi della PA. Per favore thread no indicatori, no altro solo azione del prezzo su chart.

Messaggio da Gordon1 »

Bravo ottima sintesi del mio pensiero
Tanti postano idee discrezionali .....nn sanno leggere i grafi
Tutto sempre chiaro... continua cosi
Avatar utente
NeoFX
Messaggi: 100
Iscritto il: 26/08/2022, 19:36

Re: I puristi della PA. Per favore thread no indicatori, no altro solo azione del prezzo su chart.

Messaggio da NeoFX »

Grazie Gordon
Post a fine didattico. Leggendo quanto pubblico concordate che in nessuna circostanza posso essere ritenuto responsabile per eventuali perdite, che potrebbero verificarsi come risultato dell’uso delle informazioni contenute all’interno di questo post.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti