EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Grafici, spunti operativi di trading e segnali. Discussioni sull'andamento delle valute in tempo reale

Moderatore: riccardo1981

Avatar utente
NeoFX
Messaggi: 100
Iscritto il: 26/08/2022, 19:36

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da NeoFX »

Ecco qua, riprendo da ieri, tutto come da programma, mi spiace solo che sono a casa a quest'ora dalle 06.30 del mattino. :sad:

E' arrivato il candelotto short, sul prossimo periodo preparo l'ingresso, conferma dell'incrocio delle medie all'interno dell'area di ipercomprato su stocastico, conferma del PSAR osservando il pallino a ridosso del periodo, molto probabilmente domani si posiziona short, ma soprattutto, cosa che veramente conta, PB esaurito e ritorno del prezzo al trend principale che per adesso è short.

P.S. Notare anche oggi con che precisione la TL dello short di lungo periodo ha respinto in giù il prezzo.

Attendo il cambio periodo, valutando l'opportuno ingresso.
Post a fine didattico. Leggendo quanto pubblico concordate che in nessuna circostanza posso essere ritenuto responsabile per eventuali perdite, che potrebbero verificarsi come risultato dell’uso delle informazioni contenute all’interno di questo post.
Avatar utente
Gordon1
Messaggi: 3620
Iscritto il: 26/08/2022, 19:32
Contatta:

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da Gordon1 »

EURUSDH1.png
EU H1
Linea blu dıvıde long daı short
tl rossa serve a capıre la rottura x contınuazıone sh
tutto molto chıaro e facıle da gestıre
nn antıcıpate e x maggıor sıcurezza gıocatevı ı rıtest post rottura
Avatar utente
Gordon1
Messaggi: 3620
Iscritto il: 26/08/2022, 19:32
Contatta:

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da Gordon1 »

unconsiglio a chı sı avvicina al forex o a quelli che le han provate tutte e son sempre ın rosso
tradare nn e' difficile se organizzate bene ı vs grafici
se qualche utente ha bisogno di un aiuto x capiire meglio....questo e' ıl posto giusto
sono a dısposızıone dı ognı utente che voglıa crescere e mıglıorarsı
quındı ognı domanda e dubbıo e ben accetto

quello che pagate ın certı corsı quı lo potete rıcevere senza spender nulla
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da carlo10 »

Eccomi qua.
Io ho bisogno di indicazioni passo passo.
Mi perdo tra i vari timeframe uno mi dice una cosa un altro me ne dice un'altra alla fine prendo sempre la decisione sbagliata.

Avrei bisogno di una serie di regole da rispettare in ordine.
Avatar utente
Gordon1
Messaggi: 3620
Iscritto il: 26/08/2022, 19:32
Contatta:

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da Gordon1 »

Con calma le organizziamo le regole .....
Avatar utente
NeoFX
Messaggi: 100
Iscritto il: 26/08/2022, 19:36

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da NeoFX »

Buona sera, Bullish in forte calo, pare che non abbiano avuto la forza neanche di riportare l'euro sopra la soglia del 23.6. Adesso non ci rimane che vedere cosa accade quando arriveremo al vero livello di supporto da rompere, ovvero 0.98630 soglia psicologica che una volta forata farebbe vedere un'altra bella discesa tutta da tradare.
Post a fine didattico. Leggendo quanto pubblico concordate che in nessuna circostanza posso essere ritenuto responsabile per eventuali perdite, che potrebbero verificarsi come risultato dell’uso delle informazioni contenute all’interno di questo post.
Avatar utente
NeoFX
Messaggi: 100
Iscritto il: 26/08/2022, 19:36

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da NeoFX »

Scusate non posso più correggere ma è ovvio che intendevo soglia psicologica in area 98.610 circa...
Post a fine didattico. Leggendo quanto pubblico concordate che in nessuna circostanza posso essere ritenuto responsabile per eventuali perdite, che potrebbero verificarsi come risultato dell’uso delle informazioni contenute all’interno di questo post.
biofede
Messaggi: 385
Iscritto il: 26/04/2015, 13:16

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da biofede »

Ciao... passavo per caso, dopo molto tempo che non mi affacciavo. Non è stato facile ritrovarvi, quindi alla fine tanto per caso non è! Comunque è sempre un piacere ritrovarVi. Ricordando che per me è un passatempo, dato che gioco microlotti, Dico simpaticamente la mia... ovvero sto Long considerando che non faccio scalping o intraday. ^_^ Diciamocela tutta, per alcuni versi sono andato contro il mio sistema, ma niente di preoccupante. :blink:
Avatar utente
Gordon1
Messaggi: 3620
Iscritto il: 26/08/2022, 19:32
Contatta:

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da Gordon1 »

cıao Bio bentormato ......da ottobre cercheremo assıeme dı far nuovamente crescere questo forum
se haı argomentı partıcoları che tı pıacerebbe approfondıre ......seı sul posto gıusto
biofede
Messaggi: 385
Iscritto il: 26/04/2015, 13:16

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da biofede »

Gordon1 ha scritto: 16/09/2022, 10:03 cıao Bio bentormato ......da ottobre cercheremo assıeme dı far nuovamente crescere questo forum
se haı argomentı partıcoları che tı pıacerebbe approfondıre ......seı sul posto gıusto
Grazie...
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti