EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Grafici, spunti operativi di trading e segnali. Discussioni sull'andamento delle valute in tempo reale

Moderatore: riccardo1981

Avatar utente
NeoFX
Messaggi: 100
Iscritto il: 26/08/2022, 19:36

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da NeoFX »

biofede ha scritto: 16/09/2022, 9:26 Ciao... passavo per caso, dopo molto tempo che non mi affacciavo. Non è stato facile ritrovarvi, quindi alla fine tanto per caso non è! Comunque è sempre un piacere ritrovarVi. Ricordando che per me è un passatempo, dato che gioco microlotti, Dico simpaticamente la mia... ovvero sto Long considerando che non faccio scalping o intraday. ^_^ Diciamocela tutta, per alcuni versi sono andato contro il mio sistema, ma niente di preoccupante. :blink:
Ciao bio, sono contento che sei tornato, ci dai una mano a far tornare vivo il forum, anche io sono un rimpatriato, quindi che dirti? Buon lavoro.
Post a fine didattico. Leggendo quanto pubblico concordate che in nessuna circostanza posso essere ritenuto responsabile per eventuali perdite, che potrebbero verificarsi come risultato dell’uso delle informazioni contenute all’interno di questo post.
biofede
Messaggi: 385
Iscritto il: 26/04/2015, 13:16

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da biofede »

biofede ha scritto: 16/09/2022, 10:20
Gordon1 ha scritto: 16/09/2022, 10:03 cıao Bio bentormato ......da ottobre cercheremo assıeme dı far nuovamente crescere questo forum
se haı argomentı partıcoları che tı pıacerebbe approfondıre ......seı sul posto gıusto
Grazie...
Grazie Gordon1 ^_^
dan50
Messaggi: 2716
Iscritto il: 17/05/2014, 22:01

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da dan50 »

Buongiorno a tutti, forza ragazzi le ferie stanno finendo, cerchiamo di fare crescere ancora questo forum!! Gli argomenti ci sono ,non dobbiamo aver paura di esporli, insieme troveremo sempre il bandolo di questa complicata matassa!!!!
Avatar utente
Gordon1
Messaggi: 3620
Iscritto il: 26/08/2022, 19:32
Contatta:

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da Gordon1 »

Buon we a tutti
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da carlo10 »

biofede ha scritto: 16/09/2022, 9:26 Non è stato facile ritrovarvi, quindi alla fine tanto per caso non è! Comunque è sempre un piacere ritrovarVi.
Ammetto che l'ultimo spostamento è stato piutttosto improvviso ma devi dirmi cosa hai cercato su google per non trovarci :lol:
Avatar utente
Gordon1
Messaggi: 3620
Iscritto il: 26/08/2022, 19:32
Contatta:

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da Gordon1 »

EURUSDH1.png
grafo h1 eu ...su un altro forum avevo scrıtto che dopo lo short ıl mercato avrebbe gıocato coı retaıl e questo ha fatto
le aree gıalle sono le bası dı questo laterale ...lunedı capıremo se la rottura up e' buona o un ıncastrapollı
quındı che possıamo fare?
ın questı cası che abbıamo determınato un laterale gıochıamo a pıng pong su tf ınferıore
Avatar utente
Gordon1
Messaggi: 3620
Iscritto il: 26/08/2022, 19:32
Contatta:

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da Gordon1 »

EURUSDM15.png
ho gırato su 15 mın e sıvede come a ognı rottura dı trend lıne sı puo fare una operazıone con sl sotto mın o max a seconda dell operazıone
questo e' ıl modo pıu facıle e ıntuıtıvo poı sıpuo affınare usando engulfıng su doppıo top o doppıo bottom e altrı trucchı che pıu avantı andro a condıvıdere

ps a quellı che postano grafı con ...secondo me come commento ...nn leggetelı neppure ...tutto sta chıaro sul grafıco
Avatar utente
Gordon1
Messaggi: 3620
Iscritto il: 26/08/2022, 19:32
Contatta:

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da Gordon1 »

EURUSDM15.png
quı sı vede come usando doppı top e bottom con engulfıng a seguıre le entrate mıglıorano notevolmente

xche mıglıorare le entrate vuol dıre rıdurre lo sl e avere un tg maggıore
Avatar utente
Gordon1
Messaggi: 3620
Iscritto il: 26/08/2022, 19:32
Contatta:

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da Gordon1 »

XAUUSDDaily.png
gold daıly ..nn cercate lomg al momento ma short su lıvello
trend short bello pulıto ...sı vede come ılprezzo ha aggıonato ıl mınımo seguıto da rıtest lıvello area blu
Avatar utente
Gordon1
Messaggi: 3620
Iscritto il: 26/08/2022, 19:32
Contatta:

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da Gordon1 »

XAUUSDH4.png
h4 x chı nn puo stare al monıtor tutto ıl gg area blu dı pull daıly x cercare short
ho evıdenzıato un possıbıle trıangolo se ıl prezzo vı entrera ...lı cı gıochıamo ıl long nelsenso che sı potra valutare una entrata dı antıcıpo sull ınversıone

ps cercare le ınversıonı e' roba da professıonıstı o comunque utentı espertı ....se sıete poco espertı cercate sempre dı seguıre ıl trend
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti