Money Management

Raccontateci come vanno gli affari e le vostre tecniche di money management

Moderatore: riccardo1981

dmitriy
Messaggi: 371
Iscritto il: 18/05/2014, 0:47

Re: Money Management

Messaggio da dmitriy »

Ciao allego un doc. spero che puo essere a qualcuno, IO lo uso per ogni operazione che faccio.
Ciao
Livello Entrata 01.doc
(31.5 KiB) Scaricato 156 volte
dmitriy
Messaggi: 371
Iscritto il: 18/05/2014, 0:47

Re: Money Management

Messaggio da dmitriy »

Avrei una domanda da porvi....
ho uno storico di 80 operazioni la probabilità di vincita della strategia fino a 63 trade era di 25% ora dopo una serie di 17 loss consecutivi la percentuale è scesa a 18%.

- è presto per prendere in considerazione questo dato solo dopo 150 trade?
- cè modo di fare una proiezione su come evolverà questo dato?
magico32
Messaggi: 944
Iscritto il: 24/05/2014, 6:31

Re: Money Management

Messaggio da magico32 »

È il metodo jaroo?
Queste sono analisi a titolo di diario personale e non consigli di investimento. Ciò che posto non sono indicazioni agli utenti ma pareri personali.
Chi usa queste informazioni a suo rischo, non mi assumo nessuna responsabilità.
dmitriy
Messaggi: 371
Iscritto il: 18/05/2014, 0:47

Re: Money Management

Messaggio da dmitriy »

Si ho uno storico di tre mesi ma su carta e ora vorrei analizzarne uno tramite myfxbook.
ImNeo76
Messaggi: 54
Iscritto il: 25/11/2020, 20:37

Re: Money Management

Messaggio da ImNeo76 »

Il MM non è una cosa importante. E’ “la” cosa più importante insieme alla parte psicologica.
Il 93,8% delle volte il prezzo chiude sopra oppure sotto il suo prezzo d’apertura. Tradare il Forex e’ questo. Nulla più, nulla meno!!!!
Avatar utente
NeoFX
Messaggi: 100
Iscritto il: 26/08/2022, 19:36

Re: Money Management

Messaggio da NeoFX »

dmitriy ha scritto: 02/11/2017, 23:22 Ciao allego un doc. spero che puo essere a qualcuno, IO lo uso per ogni operazione che faccio.
Ciao

Livello Entrata 01.doc
Io mi sono creato questo, non posso allegarlo perchè rasenta i 2 mega, ma se a qualcuno interessa, mi può contattare e lo invio.
Post a fine didattico. Leggendo quanto pubblico concordate che in nessuna circostanza posso essere ritenuto responsabile per eventuali perdite, che potrebbero verificarsi come risultato dell’uso delle informazioni contenute all’interno di questo post.
Avatar utente
NeoFX
Messaggi: 100
Iscritto il: 26/08/2022, 19:36

Re: Money Management

Messaggio da NeoFX »

Segue ultima immagine, va da se che le schede sono l'inizio e i grafici la continuazione
Post a fine didattico. Leggendo quanto pubblico concordate che in nessuna circostanza posso essere ritenuto responsabile per eventuali perdite, che potrebbero verificarsi come risultato dell’uso delle informazioni contenute all’interno di questo post.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti