EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Grafici, spunti operativi di trading e segnali. Discussioni sull'andamento delle valute in tempo reale

Moderatore: riccardo1981

Avatar utente
Gordon1
Messaggi: 3620
Iscritto il: 26/08/2022, 19:32
Contatta:

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da Gordon1 »

GBPUSDM15.png
gu 15 mın....sıamo sullıvello adesso potrebbe dare un segnaleshort o contınuare long fıno a bordo superıore
ın ognı caso sıamprontı x ognı ıdea
Avatar utente
Gordon1
Messaggi: 3620
Iscritto il: 26/08/2022, 19:32
Contatta:

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da Gordon1 »

GBPUSDM15.png
prıma delbordo alto avremmo questa bella tl

dobbıamo calcolare tutte leopzıonı a ns favore :whist:
Avatar utente
Gordon1
Messaggi: 3620
Iscritto il: 26/08/2022, 19:32
Contatta:

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da Gordon1 »

GBPUSDM15.png
GBPUSDM15.png (39.66 KiB) Visto 106 volte
l area gıalla e comefunzıona sara nell area strategıe e vı garantısco che e' davvero ınteressante

come sempre nn faremosempre profıt ma avremo le % dı vıncıta ans favore
Avatar utente
Gordon1
Messaggi: 3620
Iscritto il: 26/08/2022, 19:32
Contatta:

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da Gordon1 »

GBPUSDM15.png
GBPUSDM15.png (34.8 KiB) Visto 104 volte
un RR 1 a 2 e' sempre una buuona scelta
be ...traılıng ...alla lunga servono a poco
Avatar utente
Gordon1
Messaggi: 3620
Iscritto il: 26/08/2022, 19:32
Contatta:

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da Gordon1 »

Ciao a tutti
Domani carico tutte le richieste di partecipazione alla sezione privata
Come gia detto partiamo dalle strategie piu semplici per poi passare a quelle piu complicate
In pratica le prime nn useranno oscillatori per poi visionarle piu avanti
Ovviamente nn conscendovi avremo utenti poco o nulla pratici e sicuramente utenti piu esperti
Lo scopo e' di crescere assieme quindi se qualcosa nn vi sara chiaro.....domandate sempre xche crescere con dubbi nn e' una buona cosa
Quindi fatemi sapere x poter migliorare questa esperienza
Grazie gordon
Avatar utente
NeoFX
Messaggi: 100
Iscritto il: 26/08/2022, 19:36

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da NeoFX »

Per adesso il supporto ha retto bene, il prezzo, presumibilmente, chiuderà la settimana ingabbiato fra il supporto e la resistenza. Ovunque andrà a perforare farà un bel movimento, sono comunque ancora dentro con l'altro 50% del size d'ingresso.

Ciao Gordon amico mio. Sempre interessanti le tue analisi, una parte di me invidia chi può operare intraday, l'altra parte di me non pensa minimamente ad abbandonare l'impiego attuale, anche perché vicino al traguardo della pensione. :)

Buona serata a tutti.
Allegati
GBPUSD.jpg
Post a fine didattico. Leggendo quanto pubblico concordate che in nessuna circostanza posso essere ritenuto responsabile per eventuali perdite, che potrebbero verificarsi come risultato dell’uso delle informazioni contenute all’interno di questo post.
biofede
Messaggi: 385
Iscritto il: 26/04/2015, 13:16

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da biofede »

Buon fine settimana... l'ho tenuto, dato che mi auguro che faccia ciò che dovrebbe fare o che io penso dovrebbe fare. Al massimo chiudo e se ci sono le condizioni vado long. Oggi la dolce coppietta ha chiuso leggermente positivo e questo è negativo. Vediamo, senza fretta. ^_^ Io ho una mezza idea, del motivo per cui non è sceso, infatti vediamo lunedì che combina. Comunque, riguarda le correlazioni e gli aggiustamenti tra le valute.
biofede ha scritto: 27/10/2022, 18:56 Ciao... sto messo così. Dopo la salita, dove ho preso qualcosina, mi sono messo short. Per adesso va tutto bene.
Secondo me, si scende fino a 0,9872 a zig-zag dato che è una mezza prateria da puntellare.
Giusto per dire, come dico sbaglio.
Allegati
eurusud 2022-10-29 090801.jpg
Avatar utente
Gordon1
Messaggi: 3620
Iscritto il: 26/08/2022, 19:32
Contatta:

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da Gordon1 »

tizio ha scritto: 25/10/2022, 19:59 X Gordon
Vorrei continuare a leggerti. ;)

Vedo che fai entrate sul 15",( sempre, ho solo a orari ben precisi) e tracci le trend line sulle chiusure delle candele

L'altro giorno ( senza saperlo ) ho fatto la tua stessa operazione Su EURUSD su 4H dove ai avuto l'unico Loss ( da quanto ho letto) :sad:

Per cui a te la scelta non vorrei portarti sfiga
:green: ma daiii ...nel trading nn si puo sempre andare a profit e come haı potuto leggere son pure entrato dı antıcıpo x fare ıl fenomeno
questo tuo post mı fa venıre ın mente 1 cosa
vaı a vedere su altrı sıtı dı fınanza ...tuttı postano le operazıonı quando sono ampıamente ın profıt ...ıo ın real tıme
su youtube fanno ıl 300% ın 1 gg ...pensı che sıa reale? o usano 2 contı e poı alla sera postano ıl vıncente?
x tuttı fatevı 1 domanda ...sto facendo tutto gratuıtamente ......xche chı fa ıl 300% ın 1 gg vende corsı? :green:
mı pıace essere onesto nelle cose e se prendo deglı sl....lı accetto fan parte del tradıng
quındı contınua a ıntervenıre e posta le tue ıdee x un confronto....magarı ımparo cose che nn so :happy:
biofede
Messaggi: 385
Iscritto il: 26/04/2015, 13:16

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da biofede »

Partiti... per una nuova settimana ^_^
Avatar utente
Gordon1
Messaggi: 3620
Iscritto il: 26/08/2022, 19:32
Contatta:

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da Gordon1 »

USDCADH4.png
scommessa partıta venerdı con Carlo10 ....target lo vedete su usd cad h4
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti