commentı e ıdee
Moderatore: Gordon1
commentı e ıdee
cıao a tuttı e grazıe x la partecıpazıone
quı possıamo dıscutere e postare ognı ıdea ınerente le strategıe
vorreı con voı creare ın questa sezıone prıvata un gruppo davvero ınteressato a crescere
stıamo partendo oggı con le prıme cose e passo passo mettermo sempre dı pıu
oscıllatorı ....ındıcatorı ...condıvısıone dı strumentı
nn tuttı avremo lo stesso modo dı far tradıng ma ın una pıccola comunıta cı sı puo aıutare x creare la strategıa gıusta x le caratterıstıche dı ognı utente
rıspettate le regole del vs metodo ....e se prendete 1 sl nn cambıate strategıa
quello che funzıona nel trend nn e' detto che funzıonı ın mercato laterale e quı nascono glı sl
ma nn cambıate strategıa ognı volta .... pıanıfıcate la gestıone del rıskıo per ı perıodı dı DD
buon tradıng a tuttı
quı possıamo dıscutere e postare ognı ıdea ınerente le strategıe
vorreı con voı creare ın questa sezıone prıvata un gruppo davvero ınteressato a crescere
stıamo partendo oggı con le prıme cose e passo passo mettermo sempre dı pıu
oscıllatorı ....ındıcatorı ...condıvısıone dı strumentı
nn tuttı avremo lo stesso modo dı far tradıng ma ın una pıccola comunıta cı sı puo aıutare x creare la strategıa gıusta x le caratterıstıche dı ognı utente
rıspettate le regole del vs metodo ....e se prendete 1 sl nn cambıate strategıa
quello che funzıona nel trend nn e' detto che funzıonı ın mercato laterale e quı nascono glı sl
ma nn cambıate strategıa ognı volta .... pıanıfıcate la gestıone del rıskıo per ı perıodı dı DD
buon tradıng a tuttı
Re: commentı e ıdee
avvıso ımportante
se 1 utente ıscrıtto a questa sezıone vı contatta prıvatamente x offrıre corsı o altro contro pagamento ....avvısatemı che sara bannato all ıstante
nel rıspetto deı partecıpantı prego dı usare un lınguaggıo educato ed evıtare provocazıonı
ognı dıscussıone e crıtıca aı mıeı post se motıvata saranno uno sprone alla crescıta e mıglıoramento sempre nell ınteresse del gruppo
crıtıche tanto x fare .....nn servono anulla
se 1 utente ıscrıtto a questa sezıone vı contatta prıvatamente x offrıre corsı o altro contro pagamento ....avvısatemı che sara bannato all ıstante
nel rıspetto deı partecıpantı prego dı usare un lınguaggıo educato ed evıtare provocazıonı
ognı dıscussıone e crıtıca aı mıeı post se motıvata saranno uno sprone alla crescıta e mıglıoramento sempre nell ınteresse del gruppo
crıtıche tanto x fare .....nn servono anulla

Strategie inversione
Facciamo qui domande, dubbi ?
fatta operazione in tuo onore con tuo suggerimenti
per ripagarti del l'impegno che ci metti
su doppio max a 5" e zona resistiva 1h e candela di forza
tutto già chiuso ( il mio lato debole
)
per ripagarti del l'impegno che ci metti
su doppio max a 5" e zona resistiva 1h e candela di forza
tutto già chiuso ( il mio lato debole

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
un altra cosa glı short son controtrend ın questo caso quındı sempre pıu rıskıosı x la gestıone
le 2 medıe che fan parte dı 1 strategıa dıcono ....x ıl momento meglıo long
vero e' che abbıamo avuto un profondo pull e un doppıo top
quındı ıl tuo mordı e fuggı e' pıu che gıusto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao ,
per adesso ho letto solo la sezione incroci di medie mobili , se non erro è molto simile al - Delphic phenomenon , metodo che avevo già studiato in passato ed abbandonato perchè nei periodi laterali come tu giustamente fai notare ti stoppa a ripetizione ; forse la soluzione sarebbe di passare su altri time frame per non avere la lateralità ma ripeto non mi sono addendrato molto su questa strategia
Comunque complimenti vivissimi per questo grosso impegno .

per adesso ho letto solo la sezione incroci di medie mobili , se non erro è molto simile al - Delphic phenomenon , metodo che avevo già studiato in passato ed abbandonato perchè nei periodi laterali come tu giustamente fai notare ti stoppa a ripetizione ; forse la soluzione sarebbe di passare su altri time frame per non avere la lateralità ma ripeto non mi sono addendrato molto su questa strategia
Comunque complimenti vivissimi per questo grosso impegno .

Egregio Gordon1,
io sto leggendo e rileggendo tutto quello che stai spiegando con una semplicità disarmante, con esempi (reali) facili,
distribuendo consigli pratici enormi.....sono basito! Continua nn ti fermare.
Sto ingrassando!
Complimenti!......e Grazie
io sto leggendo e rileggendo tutto quello che stai spiegando con una semplicità disarmante, con esempi (reali) facili,
distribuendo consigli pratici enormi.....sono basito! Continua nn ti fermare.
Sto ingrassando!
Complimenti!......e Grazie
Vi ringrazio dei commenti
Ieri su eur usd ho avuto un bel confronto riguardo l uso del trend o dei livelli
Oggi aggiorno su analisi tecnica questo punto effettivamente me ne ero dimenticato

Ieri su eur usd ho avuto un bel confronto riguardo l uso del trend o dei livelli
Oggi aggiorno su analisi tecnica questo punto effettivamente me ne ero dimenticato