forexchief - forexchief.com
Moderatore: riccardo1981
-
Re: forexchief - forexchief.com
mi avete talmente fatto arrabbiare che neppure la mail riesco a scrivere [email protected]
Conoscıamocı qua vısto che tı seı ıscrıtto ...posta grafı ıdee che cı fa pıacere
daccı 1 motıvo x ınvıartı una emaıl o guardartı su fbscalperpazzesco ha scritto: ↑08/11/2022, 16:11 mi avete talmente fatto arrabbiare che neppure la mail riesco a scrivere [email protected]
posta.... fattı conoscere nel forum ed eventualmente cı sara chı vorra conoscertı
-
non sono qua per far pubblicità a un broker , vi ho detto come mi son trovato e voi invece mi giudicate come malvivente ok sono nuovo ,,, ma se volete prove in privato posso darle ,, perche dovrei postare qui ...
-
guarda ,, giovani lapidari non ha accettato un confronto con me ,,, serafini il top trader sa chi sono e le mie capacità ,, altri referenti di broker mi conoscono per quello che so fare .. non per quello che dico , tanto che un confronto nessuno lo ha voluto fare neppure con contatto diretto e pc in sala durante i loro convegni free ,, perciò se volete capire chi sono venite nella mail e vi do il contatto fb qui non lo faccio
-
ripeto tutti siete anonimi e perche io dovrei rendermi visibile
ho sentıto Paolo....sta cercando luı dı capıre chı seı ...mı fara sapere