Salve,
non sono un programmatore e novizio dii mt5
ho un problema spero sciocco.
la cartella expert non si aggiorna più ma solo se aggiungo altri expert ma si aggiorna
se li elimino e ovviamente ho gia svuotato la cartella e riavviato sia mt5 che il pc.
please help me!!!!!
cartella expert in mt5 non si aggiorna più
Re: cartella expert in mt5 non si aggiorna più
Ciao, che estensione hanno i file che aggiungi? Dovrebbero essere ex5 per vederli in mt5.
Come individui il percorso della cartella?
Come individui il percorso della cartella?
ciao,
grazie della risposta.
si si l'estensione è giusta non è la prima volta che aggiungo file.
uso un collegamento su desktop della cartella expert e aggiungo li poi riapro il mt5 e aggiorno nel navigatore.
premesso che cmq dovevo sempre chiudere e riaprire mt5 per aggiornare ora invece non aggiorna piu
grazie della risposta.
si si l'estensione è giusta non è la prima volta che aggiungo file.
uso un collegamento su desktop della cartella expert e aggiungo li poi riapro il mt5 e aggiorno nel navigatore.
premesso che cmq dovevo sempre chiudere e riaprire mt5 per aggiornare ora invece non aggiorna piu
Ho mt4 ma immagino sia quasi lo stesso. Se fai menu File da MT5 poi, "Apri scheda data" il percorso è lo stesso del tuo collegamento?
si si è quello
e ho anche disintallato e reistallto
ha aggiornato la cartella per 2 -3 volta ma poi a ricominciato a non aggiornarsi
aiutooooooo!!!!!!!!!!
e ho anche disintallato e reistallto
ha aggiornato la cartella per 2 -3 volta ma poi a ricominciato a non aggiornarsi
aiutooooooo!!!!!!!!!!
Prova questo:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee