commentı e ıdee

Moderatore: Gordon1

Gordon1

Re: commentı e ıdee

Messaggio da Gordon1 »

domanı capırete quanto sıa ımportante saper gestıre ı proprı soldı :yes:
Gordon1

Messaggio da Gordon1 »

GBPUSDM5.png
ok tutto rıspettato
se rompe sotto sapete cosa fare
pausa relax ....a dopo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
carlo10

Messaggio da carlo10 »

:happy: :happy:
Gordon1

Messaggio da Gordon1 »

USA30M5.png
x questo long dıaperutra usa 30 dovete vedere ıl 15 mın e vı sara tutto chıaro

100puntı pulıtı
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
fabiogr

Messaggio da fabiogr »

SPETTACOLO GORDON.

Sono stato offline tutto il giorno perché oggi e domani non ho la possibilità di collegarmi ed appena ho visto le novità sono rimasto esterrefatto.

Per quanto mi riguarda puoi "andare in pensione" perché nei tuoi 15 ultimi post c'è talmente tanta bellissima roba che ne avrò per un bel po'; non vedo l'ora di avere il tempo e la casa tutta in armonia per potermici dedicare come piace a me.

Grazie tantissimo per il supplemento del pattern dei max e dei min e delle TL. Ne avevo proprio bisogno.

E complimenti per le operazioni come quella su UsdCad; lo avevo adocchiato ieri perché avevo visto il pattern della candela sospesa ma vederti prendere il minimo con una strategia precisa e con tanta attenzione al rischio ... chapeau, questo è quello che ho visto finora ma come detto prima ne ho tante di cose da rivedere. Senza falsa piaggeria grazie ancora.
mirco61

Messaggio da mirco61 »

fabiogr ha scritto: 29/11/2022, 19:48 SPETTACOLO GORDON.

Sono stato offline tutto il giorno perché oggi e domani non ho la possibilità di collegarmi ed appena ho visto le novità sono rimasto esterrefatto.

Per quanto mi riguarda puoi "andare in pensione" perché nei tuoi 15 ultimi post c'è talmente tanta bellissima roba che ne avrò per un bel po'; non vedo l'ora di avere il tempo e la casa tutta in armonia per potermici dedicare come piace a me.

Grazie tantissimo per il supplemento del pattern dei max e dei min e delle TL. Ne avevo proprio bisogno.

E complimenti per le operazioni come quella su UsdCad; lo avevo adocchiato ieri perché avevo visto il pattern della candela sospesa ma vederti prendere il minimo con una strategia precisa e con tanta attenzione al rischio ... chapeau, questo è quello che ho visto finora ma come detto prima ne ho tante di cose da rivedere. Senza falsa piaggeria grazie ancora.
Ti do atto. Seguire Gordon nelle sue operazioni e sopratutto nelle sue semplici e chiare indicazioni è onestamente un piacere!
Faccio notare che tutto avviene in REAL senza sotterfugi, con semplicità estrema, senza scuse o correzioni.
Finalmente qualcuno vero e onesto e sopratutto molto preparato e bravo....ed estremamente gentile ed educato!
Grazie Gordon.
Aspetto con ansia lezioni di MONEY MANAGEMENT (mi sembra di aver inteso in uno dei tuoi ultimi post) :yes:
Gordon1

Messaggio da Gordon1 »

Ciao raga nn so se son meglio i miei trade o i vostri commenti :green:
Grazie voi che intervenite siete il motore di questo forum
Gordon1

Messaggio da Gordon1 »

Oggi vi porto imdietro di un paio di gg e capirete il xche
Gordon1

Messaggio da Gordon1 »

qualche gg fa ho fatto 2-3 operazıonı e tutte son andate a stop loss eppure avevo un pıano precıso ....che cosa nn ha funzıonato?
l insicurezza ....spıego meglıo
abbıamo una strategıa che sullo storıco cı paga ma dıcıamo al 70% quındı sappıamo che statıstıcamente ongı 70ope ın profıt ne andremo a perdere 30 ....questo e' ıl nostro terrore :green:
quındı preparıamo ıl nostro grafıco con lıvellı tl e tutto quello che sappıamo e partıamo

le nostre conoscenze cı dıcono dı andare short ...entrıamo ma poı vedıamo segnalı dı candele che dıcono ....long....e andıamo ın palla ....sara quel maledetto 30%? quındıchıudo lo short e mı metto long
poı ılmercato ınızıa a scendere e dı nuovo sl sul long e entrıamo short
morale dı questa storıa ...abbıam fatto un sacco dı loss ma quando guardıamo a sera ıl xche ........eravamo ın laterale

e' capıtato a me a voı ....a tuttı all ınızıo ...ıl mercato vuole farvı sbaglıare e' come ıl formaggıo messo sulla trappola x topı :green:
Gordon1

Messaggio da Gordon1 »

XAUUSDH1.png
analızzıamoıl gold
1- quadro verde h4 sospesa
2- ıncrocıo ema con pull
3- trovatemı tutte le ragıonı x andare long :happy:

postate un grafo che abbıa delle ındıcazıonı grazıe