Broker no ESMA
Moderatore: riccardo1981
-
Broker no ESMA
Ciao a tutti, vorrei sapere ad oggi che broker no ESMA consigliate visto le sempre più stringenti leve 1:30 che stanno adottando tutti. Grazie a chi risponde.
Re: Broker no ESMA
Ciao io uso hotforex ma vivo fuori eu quindi tutto piu facile
Ma xche pensi che la leva 30 nn ti basta?
Fai bene i conti di quanti soldi vuoi mettere sul conto e valuta il margine richiesto dal broker
Ma xche pensi che la leva 30 nn ti basta?
Fai bene i conti di quanti soldi vuoi mettere sul conto e valuta il margine richiesto dal broker
-
Come dici tu bisogna valutare, ma se non posso valutare chi mi offre leve maggiori tra i pro e i contro non posso fare paragoni con le mie strategie essendo in Italia.
Ciao, comprendo la tua preoccupazione riguardo alle restrizioni della leva introdotte dall'ESMA. Ci sono diversi broker non ESMA che potresti prendere in considerazione, tuttavia ti consiglio di fare attenzione e di fare le tue ricerche per assicurarti di scegliere un broker affidabile e regolamentato. Alcuni dei broker non ESMA più popolari includono IC Markets, Pepperstone e XM. Ti consiglio di visitare il sito web di ciascuno di questi broker e di fare una ricerca approfondita su ciascuno di essi prima di prendere una decisione. Buona fortuna!