EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Grafici, spunti operativi di trading e segnali. Discussioni sull'andamento delle valute in tempo reale

Moderatore: riccardo1981

frog
Messaggi: 382
Iscritto il: 16/07/2014, 17:50

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da frog »

Hola Gordon allora di tanto in tanto appari pensavo fossi andato alle Caymans, :green:.
navajo

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da navajo »

navajo ha scritto: 24/03/2023, 11:33 Chiuso in loss sotto 130. Pazienza
Loss inutile quanto necessario, è ritornato da dove avevo aperto. Queste sono le regole
navajo

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da navajo »

Gordon1 ha scritto: 24/03/2023, 17:52 photo_2023-03-24_14-59-25.jpg

E QUESTE COSE POSTO IN DIRETTA GRAZIE AL LAVORO DI CARLO
Me lo devi prestare questo EA, lo faccio girare un po' sul mio conticino real.....così mi viene un colpo :green: :green: :green:
navajo

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da navajo »

Buongiorno, riallacciandomi al mio precedente loss su usdjpy, venerdì il mercato ha chiuso con una buona PA sullo statico M 130,05 se non RN.
Scrivo questo post perchè mi convinco sempre di più che il mercato è una matrix, infatti sto seguendo con tre i grafici sovrapposti correlati con la coppia per rendermi conto dei movimenti del Brent e del $, ma soprattutto quello del Brent che se dovesse sciacquare da un momento all'altro trascinerebbe anche lo Yen in senso inverso.
Ovviamente queste sono solo mie supposizioni :clover:
frog
Messaggi: 382
Iscritto il: 16/07/2014, 17:50

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da frog »

Buy XTIUSD TF H1
frog
Messaggi: 382
Iscritto il: 16/07/2014, 17:50

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da frog »

Chiusa
magico32
Messaggi: 944
Iscritto il: 24/05/2014, 6:31

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da magico32 »

navajo ha scritto: 27/03/2023, 12:02 Buongiorno, riallacciandomi al mio precedente loss su usdjpy, venerdì il mercato ha chiuso con una buona PA sullo statico M 130,05 se non RN.
Scrivo questo post perchè mi convinco sempre di più che il mercato è una matrix, infatti sto seguendo con tre i grafici sovrapposti correlati con la coppia per rendermi conto dei movimenti del Brent e del $, ma soprattutto quello del Brent che se dovesse sciacquare da un momento all'altro trascinerebbe anche lo Yen in senso inverso.
Ovviamente queste sono solo mie supposizioni :clover:
A me il mercato ultimamente pare illeggibile, troppo nervoso ,troppi gaps.
Queste sono analisi a titolo di diario personale e non consigli di investimento. Ciò che posto non sono indicazioni agli utenti ma pareri personali.
Chi usa queste informazioni a suo rischo, non mi assumo nessuna responsabilità.
navajo

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da navajo »

magico32 ha scritto: 27/03/2023, 15:28
navajo ha scritto: 27/03/2023, 12:02 Buongiorno, riallacciandomi al mio precedente loss su usdjpy, venerdì il mercato ha chiuso con una buona PA sullo statico M 130,05 se non RN.
Scrivo questo post perchè mi convinco sempre di più che il mercato è una matrix, infatti sto seguendo con tre i grafici sovrapposti correlati con la coppia per rendermi conto dei movimenti del Brent e del $, ma soprattutto quello del Brent che se dovesse sciacquare da un momento all'altro trascinerebbe anche lo Yen in senso inverso.
Ovviamente queste sono solo mie supposizioni :clover:
A me il mercato ultimamente pare illeggibile, troppo nervoso ,troppi gaps.
Ci sono troppi timori per tutta una serie di eventi che portano turbolenze ed indecisioni. Conviene un mordi e fuggi alle view multiday.
frog
Messaggi: 382
Iscritto il: 16/07/2014, 17:50

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da frog »

Piccolo Sell XAUUSD TF H1
frog
Messaggi: 382
Iscritto il: 16/07/2014, 17:50

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da frog »

Chiudo anticipatamente, meglio accontentarsi
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti