EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Grafici, spunti operativi di trading e segnali. Discussioni sull'andamento delle valute in tempo reale

Moderatore: riccardo1981

Avatar utente
Gordon1
Messaggi: 3620
Iscritto il: 26/08/2022, 19:32
Contatta:

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da Gordon1 »

Ottimo Dan come sempre idea e risultato
dan50
Messaggi: 2716
Iscritto il: 17/05/2014, 22:01

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da dan50 »

Grazie Fabio, buona serata!!
MagicRingo
Messaggi: 408
Iscritto il: 30/11/2017, 10:32

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da MagicRingo »

Gordon1 ha scritto: 28/03/2023, 14:08 E questo ancora cerca di capire se si fan soldi col trading :green:
Solo di questo parli e del fatto che tu nn ne sei capace lo abbiam capito e ci spiace
Hai letto le strategie di gordon wolf ?
No non ho letto la strategia di Gordon (spero il riferimento non sia a gekko), ma l' ha letta un mio amico e in sei mesi è diventato milionario. Io pero ho letto la favola di biancaneve e non era male.
"Nessun mare calmo ha mai fatto un marinaio esperto"
Avatar utente
Gordon1
Messaggi: 3620
Iscritto il: 26/08/2022, 19:32
Contatta:

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da Gordon1 »

MagicRingo ha scritto: 28/03/2023, 22:54
Gordon1 ha scritto: 28/03/2023, 14:08 E questo ancora cerca di capire se si fan soldi col trading :green:
Solo di questo parli e del fatto che tu nn ne sei capace lo abbiam capito e ci spiace
Hai letto le strategie di gordon wolf ?
No non ho letto la strategia di Gordon (spero il riferimento non sia a gekko), ma l' ha letta un mio amico e in sei mesi è diventato milionario. Io pero ho letto la favola di biancaneve e non era male.
Ok sei un povero incapace davvero i soliti inutili che rovinano i forum
Continua a leggerti biamcaneve penso che oltre nn puoi andare ......raga ma questo fesso xche nn se ne va che nn serve a nulla?
Avatar utente
Gordon1
Messaggi: 3620
Iscritto il: 26/08/2022, 19:32
Contatta:

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da Gordon1 »

Gordon1 ha scritto: 29/03/2023, 7:49
MagicRingo ha scritto: 28/03/2023, 22:54
Gordon1 ha scritto: 28/03/2023, 14:08 E questo ancora cerca di capire se si fan soldi col trading :green:
Solo di questo parli e del fatto che tu nn ne sei capace lo abbiam capito e ci spiace
Hai letto le strategie di gordon wolf ?
No non ho letto la strategia di Gordon (spero il riferimento non sia a gekko), ma l' ha letta un mio amico e in sei mesi è diventato milionario. Io pero ho letto la favola di biancaneve e non era male.
Ok sei un povero incapace davvero i soliti inutili che rovinano i forum
Continua a leggerti biamcaneve penso che oltre nn puoi andare ......raga ma questo fesso xche nn se ne va che nn serve a nulla?
Ps che c erntra sto gekko ....manco leggere sai? Strategie di gordon wolf e nn le hai mai lette xche forse sei l unico in sto forum a cui nn e' mai stato dato l accesso :green:
Vai a giocare con le bambole .....buon trading
magico32
Messaggi: 944
Iscritto il: 24/05/2014, 6:31

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da magico32 »

Io tempo addietro postai alcune analisi dove spiego l' operatività che non ti fa diventare milionario ma può essere uno spunto su cui partire. quando nessuno risponde o fa un commento significa che non c'è interesse, l unica cosa che interessa è trovare il modo x fare soldi facili, che non esiste.
Queste sono analisi a titolo di diario personale e non consigli di investimento. Ciò che posto non sono indicazioni agli utenti ma pareri personali.
Chi usa queste informazioni a suo rischo, non mi assumo nessuna responsabilità.
MagicRingo
Messaggi: 408
Iscritto il: 30/11/2017, 10:32

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da MagicRingo »

Gordon1 ha scritto: 29/03/2023, 7:53
Gordon1 ha scritto: 29/03/2023, 7:49
MagicRingo ha scritto: 28/03/2023, 22:54

No non ho letto la strategia di Gordon (spero il riferimento non sia a gekko), ma l' ha letta un mio amico e in sei mesi è diventato milionario. Io pero ho letto la favola di biancaneve e non era male.
Ok sei un povero incapace davvero i soliti inutili che rovinano i forum
Continua a leggerti biamcaneve penso che oltre nn puoi andare ......raga ma questo fesso xche nn se ne va che nn serve a nulla?
Ps che c erntra sto gekko ....manco leggere sai? Strategie di gordon wolf e nn le hai mai lette xche forse sei l unico in sto forum a cui nn e' mai stato dato l accesso :green:
Vai a giocare con le bambole .....buon trading
Lo so infatti sarò l'unico sul forum che non seguendo la tua strategia non diventerà milionario. Peccato. Cmq in sto forum negli anni sono passati un sacco di guru che alla fine non hanno prodotto alcunche. Wizz, Fxgroup, il metodo jarroo (vai a vedere quanti che frequentavano il thread jarroo hanno avuto successo. E questo non perche siano tutti stupidi ma perche non si guadagna. Tu sei l'ennesimo cantastorie che non dimostra nulla (mi avevi proposto di mostrarmi i tuoi risultati in cambio della mia uscita dal forum e quando ho accettato ti sei tirato indietro) che si crea la sua setta, che spiega cose che non gia state dette e ridette probabilmente per ego personale e sentirti dire "wow che bravo". Rinnovo un'altra sfida se volete voi della setta (ops del gruppo privato di wolf). Postate qui su eurusd live le vostre operazione con sl e tp e vediamo quanti dopo tot operazioni guadagnano. Chi ci sta?
"Nessun mare calmo ha mai fatto un marinaio esperto"
maniacalblade
Messaggi: 136
Iscritto il: 12/12/2022, 0:30

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da maniacalblade »

c'è non ho capito cosa stai insinuando e su quale basi ....poi chiami setta chi segue le strategie di gordon .... cosa è che ti da fastidio..... gordon cerca solo di non far bruciare conti e non ha mai cercato soldi a qualcuno ....poi dici che dobiamo condividere operazioni con sl e tp ....ma vai tu telegram e guarda le posizione ...è tutto publico
maniacalblade
Messaggi: 136
Iscritto il: 12/12/2022, 0:30

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da maniacalblade »

MagicRingo ha scritto: 28/03/2023, 13:36 fantastico mesi mesi e mesi a "confrontarsi" e nessuno che riesce ad essere profittevole...Scusate ma l'obiettivo del trading è dire ognuno una teoria sua e fare gli splendidi o guadagnare soldi?
di chi parli quando dici " nessuno che riesce ad essere profittevole " no perche forse hai preso un'abbaglio caro
MagicRingo
Messaggi: 408
Iscritto il: 30/11/2017, 10:32

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da MagicRingo »

maniacalblade ha scritto: 29/03/2023, 15:25
MagicRingo ha scritto: 28/03/2023, 13:36 fantastico mesi mesi e mesi a "confrontarsi" e nessuno che riesce ad essere profittevole...Scusate ma l'obiettivo del trading è dire ognuno una teoria sua e fare gli splendidi o guadagnare soldi?
di chi parli quando dici " nessuno che riesce ad essere profittevole " no perche forse hai preso un'abbaglio caro
Ah ok quindi anche tu sei un trader profittevole... Cavolo statisticamente il 90% perde soldi e il 10 non guadagna ne perde e qui è pieno di trader che guadagnano. Mi daresti il canale telegram cosi faccio un due verifiche? Ci stai?
"Nessun mare calmo ha mai fatto un marinaio esperto"
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti