EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Grafici, spunti operativi di trading e segnali. Discussioni sull'andamento delle valute in tempo reale

Moderatore: riccardo1981

MagicRingo
Messaggi: 408
Iscritto il: 30/11/2017, 10:32

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da MagicRingo »

Per "setta" sono ironico su, intendo che siete un circolo chiuso su invito dove tutti difendete il re. Credimi ce ne sono stati una valangata di ste cose qui e ripeto sono tutti spariti in perdita. Poi se tu mi vuoi dimostrare che guadagni davvero ben venga non aspetto altro e chiederò pubblicamente scusa a tutti
"Nessun mare calmo ha mai fatto un marinaio esperto"
maniacalblade
Messaggi: 136
Iscritto il: 12/12/2022, 0:30

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da maniacalblade »

ma va uno come te su telegram ...faresti la fine identica ad altri 97543 utenti già volati.....che poi parli di verifiche...io non faccio altro che seguire le strategie di gordon ...le verifiche le hai qui
Avatar utente
Gordon1
Messaggi: 3620
Iscritto il: 26/08/2022, 19:32
Contatta:

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da Gordon1 »

No nn ti do nulla s te nn interessa capire ma premdere in giro...e persone come te nn le voglismo
Facciam cosi ...siam dei fessi e stiam bruciando conti
Cosi dormi tramquillo
Adios
maniacalblade
Messaggi: 136
Iscritto il: 12/12/2022, 0:30

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da maniacalblade »

MagicRingo ha scritto: 29/03/2023, 15:40 Per "setta" sono ironico su, intendo che siete un circolo chiuso su invito dove tutti difendete il re. Credimi ce ne sono stati una valangata di ste cose qui e ripeto sono tutti spariti in perdita. Poi se tu mi vuoi dimostrare che guadagni davvero ben venga non aspetto altro e chiederò pubblicamente scusa a tutti
eccola qua una posizione .... come vedi sono su h1 e sono su germania 40
Allegati
de40-h1-ic-markets-eu.png
maniacalblade
Messaggi: 136
Iscritto il: 12/12/2022, 0:30

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da maniacalblade »

la sto seguendo h1 ma la strategia l'ho applicata in h4/15m
maniacalblade
Messaggi: 136
Iscritto il: 12/12/2022, 0:30

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da maniacalblade »

penso che ti ho dato gia fin troppo retta ..... pensala come vuoi ora ...fai verifiche e tutto ..ciao
dan50
Messaggi: 2725
Iscritto il: 17/05/2014, 22:01

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da dan50 »

Ragazzi state calmi!!!!!!! C'è una bella operazione su UJ da seguire, con short dall'area contrassegnata,completa di SL e TP
USDJPY H1 (03-29-2023 1454).png
Avatar utente
Gordon1
Messaggi: 3620
Iscritto il: 26/08/2022, 19:32
Contatta:

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da Gordon1 »

Raga nn fategli retta son anni che parla di questo sul forum
Ha sto chiodo fisso del.....se sono un perdrnte ovvio che lo son tutti...dimenticatelo che e' tempo perso
Se vedesse l entrata di venerdi scorso in real con 450 punti profit gold.......visto da 400 utenti .....ma son cose che manco capirebbe
Avatar utente
Gordon1
Messaggi: 3620
Iscritto il: 26/08/2022, 19:32
Contatta:

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da Gordon1 »

Grande Dan ...eccone uno che il profit lo sa fare
Gallito
Messaggi: 77
Iscritto il: 25/12/2022, 18:55

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da Gallito »

MagicRingo ha scritto: 29/03/2023, 15:38
maniacalblade ha scritto: 29/03/2023, 15:25
MagicRingo ha scritto: 28/03/2023, 13:36 fantastico mesi mesi e mesi a "confrontarsi" e nessuno che riesce ad essere profittevole...Scusate ma l'obiettivo del trading è dire ognuno una teoria sua e fare gli splendidi o guadagnare soldi?
di chi parli quando dici " nessuno che riesce ad essere profittevole " no perche forse hai preso un'abbaglio caro
Ah ok quindi anche tu sei un trader profittevole... Cavolo statisticamente il 90% perde soldi e il 10 non guadagna ne perde e qui è pieno di trader che guadagnano. Mi daresti il canale telegram cosi faccio un due verifiche? Ci stai?
Gordon ha proposto delle cose, le puoi usare completamente, parzialmente o cestinarle.. cosa farci é un tuo problema, non degli altri ...... Gordon non ti ha chiesto niente in cambio a parte 5 min per leggere, quindi..........................
tu cosa proponi invece?? se nessuno guadagna, e non mi interessa dibattirlo in questa sede, tu qui stai perdendo tempo :whist: :whist:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti