EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Grafici, spunti operativi di trading e segnali. Discussioni sull'andamento delle valute in tempo reale

Moderatore: riccardo1981

MagicRingo
Messaggi: 408
Iscritto il: 30/11/2017, 10:32

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da MagicRingo »

carlo10 ha scritto: 31/03/2023, 8:40 Ragazzi stop a questi inutili confronti, andiamo avanti.
Carlo secondo me qui ti sbagli. Per andare avanti bisogna trovare qualcuno qualcosa che funziona altrimenti da quanti anni ce sto forum? 15? In 15 anni quante teorie sono finite nel cestino?
"Nessun mare calmo ha mai fatto un marinaio esperto"
MagicRingo
Messaggi: 408
Iscritto il: 30/11/2017, 10:32

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da MagicRingo »

maniacalblade ha scritto: 31/03/2023, 0:10 1. io non ti devo dimostrare un bel niente ..ma nonostante ciò mi sono abbassato al tuo livello ed ho postato cose che nemmeno volevo
2. sei sempre arrogante ... invece di esser grato ad un ragazzo che si mette a tua disposizione ... quando poi tu mi hai insultato dall'inizio con "setta" e roba varia
3. oggi pomeriggio ho fatto 160 pip di positivo sul gold ..... poi stamattina ne ho fatti 70 di pip (totalmente live) ...e arrivo a quest'ora che sono allo stesso punto di partenza?
4.dici che io non sono profittevole di qua , di la, ...ma non ho ancora visto un tuo grafico...una tua analisi....potrebbe essere che sto parlando con una persona che non ne capisce niente di questo mondo o addirittura un minore ....perchè per ora non mi mostri nient'altro che la tua infantilità..
5. cosa hai studiato tu per dire che io non sono profittevole ... chi ti ha insegnato .... che analisi fai.... o sono solo chiacchere
6.2023 ci sono ancora leoni da tastiera di questo genere vorrei incontrarle al bar ste persone .... sarei curioso se parlano come scrivono
7. mi hai stufato ...non rispondere nemmeno a questo messaggio perchè non ci perdo più tempo con uno come te
8. BUONANOTTE :roll: :roll:
Trovo sempre affascinante la teoria secondo la quale uno fa vedere una cosa dicendo una determinata cosa e poi quando qualcuno "osa" chiedere una dimostrazione di tale teoria la risposta è "ma io non devo dimostrare nulla". Sei tu su un forum sulla sezione "live trading" se non sbaglio quindi dovresti postare operazioni in live. E da quando qualcuno che chiede dimostrazioni di tali teoria e presunti risultati deve essere crocifisso come rompipalle?
Sai che differenza cè tra Galileo e Vanna marchi? Che il primo ha dimostrato le sue teorie mentre la seconda vendeva sale spacciandolo per quacosa di magico che mandasse via la negatività. Secondo te la terra è sferica o piatta? Se io ti dico che è piatta pero non te lo dimostro ma mi limito a dirti "ma io non devo dimostrarti nulla" significa che ho ragione? A proposito ma non avevi gia chiuso tutto ieri sul gold? Lo hai scritto tu in un post e oggi te ne esci che invece hai fatto altri pips? Come è possibile?
"Nessun mare calmo ha mai fatto un marinaio esperto"
dan50
Messaggi: 2716
Iscritto il: 17/05/2014, 22:01

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da dan50 »

GER30 :Questa è una mia teoria:comprare o vendere in aree e livelli statici.Alcune volte paga,altre pago


GER30 H4 (03-31-2023 1458).png
MagicRingo
Messaggi: 408
Iscritto il: 30/11/2017, 10:32

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da MagicRingo »

dan50 ha scritto: 31/03/2023, 15:07 GER30 :Questa è una mia teoria:comprare o vendere in aree e livelli statici.Alcune volte paga,altre pago



GER30 H4 (03-31-2023 1458).png
Ci sta è una tua teoria esattamente come lanciare una monetina secondo me ogni tanto vinci ogni tanto perdi. MA sul lungo periodo?
"Nessun mare calmo ha mai fatto un marinaio esperto"
frog
Messaggi: 382
Iscritto il: 16/07/2014, 17:50

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da frog »

Scusa Dan che TF è quello postato?
dan50
Messaggi: 2716
Iscritto il: 17/05/2014, 22:01

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da dan50 »

MagicRingo ha scritto: 31/03/2023, 15:26
dan50 ha scritto: 31/03/2023, 15:07 GER30 :Questa è una mia teoria:comprare o vendere in aree e livelli statici.Alcune volte paga,altre pago



GER30 H4 (03-31-2023 1458).png
Ci sta è una tua teoria esattamente come lanciare una monetina secondo me ogni tanto vinci ogni tanto perdi. MA sul lungo periodo?
Come dici tu è come giocare al lotto!! Naturalmente i miei ingressi sono ponderati e seguono un'analisi delle aree e livelli.Poi naturalmente il mercato non lo comando.
dan50
Messaggi: 2716
Iscritto il: 17/05/2014, 22:01

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da dan50 »

frog ha scritto: 31/03/2023, 15:35 Scusa Dan che TF è quello postato?
Sono su H4
Avatar utente
carlo10
Messaggi: 4261
Iscritto il: 08/05/2014, 21:17

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da carlo10 »

MagicRingo ha scritto: 31/03/2023, 14:53
carlo10 ha scritto: 31/03/2023, 8:40 Ragazzi stop a questi inutili confronti, andiamo avanti.
Carlo secondo me qui ti sbagli. Per andare avanti bisogna trovare qualcuno qualcosa che funziona altrimenti da quanti anni ce sto forum? 15? In 15 anni quante teorie sono finite nel cestino?
Basta che fai il contrario di quello che faccio io ti assicuro che funziona :P
maniacalblade
Messaggi: 136
Iscritto il: 12/12/2022, 0:30

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da maniacalblade »

allora ascolta io le dimostrazioni te le ho date ... chiuso tutto parlavo dell'operazione non del mondo hahahah ... ma poi che paragoni fai.... ma poi dov'è scritto che devo far vedere per forza le mie posizioni in live al massimo posso condividere la mia analisi... mi sembri un bambino ... ti arrampichi sugli specchi ....sto aspettando ancora un tuo grafico .... i forum servono a crescere insieme non a cercare di affossare l'altro :no: :no:
navajo

Re: EURUSD ed altro, commenti ed operazioni intraday

Messaggio da navajo »

Ma anche basta, la discussione non porta a niente e la verità come in tutte le cose sta nel mezzo.
Jesse Livermore:
. E che gli altri non sono battuti dal mercato, ma “si battono da soli”, perché non riescono a controllarsi.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti